This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
oldcafe Ha scritto:Pensiero perfettamente condivisibile, però io parto dal presupposto che le VS arrivate da noi in Italia, fanno ridere rispetto al resto del mondo e le uniche intoccabili per me sono le M2
Sono d'accordo, in italia le serie speciali sono finte...
: Blink :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:E chi è che partirebbe da una versione normale per fare una limited? Io sto parlando di fare una special usando il termine come si fa sulle moto, non mi sono spiegato bene
Sorry

Beh in effetti mi sembrava strano detto da uno come te... è stato il termine special a fuorviarmi ma non hai certo bisogno di scusarti...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Sono d'accordo, in italia le serie speciali sono finte...
: Blink :

La v special no dai, in fondo l'unica differenza con quella giapponese escludendo portatarga, loghi vari ecc.....è il volante (nardi classico razze nere sulla JDM, momo in pelle tre razze sulla "nostra"). Seguendo il tuo ragionamento anche le limited americane dovrebbero essere considerate farlocche, visto che sono sempre differenti rispetto al modello di derivazione giapponese: nella forma dei sedili, spesso negli accostamenti tra esterni ed interni e nei cerchi montati. State diventando tutti dei temperasupposte : Rolleyes :
  Cita messaggio
Calmar78 Ha scritto:ma chi incattivirebbe una montego o una merlot? Si tratta di punti di vista e di priorità...

Lui :chessygrin:

[ATTACH=CONFIG]9291[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
Mah a me più che modificare la macchina, mi piace collezionare pezzi difficili da reperire, così facendo ho scoperto qualcosa della cultura giapponese che ignoravo e mi sono reso conto che per molti aspetti sono molto vicini a noi italiani
Inoltre se mi devo disfare di qualche pezzo do sempre la precedenza ad un appassionato
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Mah a me più che modificare la macchina, mi piace collezionare pezzi difficili da reperire, così facendo ho scoperto qualcosa della cultura giapponese che ignoravo e mi sono reso conto che per molti aspetti sono molto vicini a noi italiani
Inoltre se mi devo disfare di qualche pezzo do sempre la precedenza ad un appassionato

Ottimo, quando decidi di disfarti dei runabouts fammi un fischio :chessygrin:
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:La v special no dai, in fondo l'unica differenza con quella giapponese escludendo portatarga, loghi vari ecc.....è il volante (nardi classico razze nere sulla JDM, momo in pelle tre razze sulla "nostra"). Seguendo il tuo ragionamento anche le limited americane dovrebbero essere considerate farlocche, visto che sono sempre differenti rispetto al modello di derivazione giapponese: nella forma dei sedili, spesso negli accostamenti tra esterni ed interni e nei cerchi montati. State diventando tutti dei temperasupposte : Rolleyes :

Le VS e BS diciamo che sono le prime e quindi potresti in parte aver ragione, ma comunque rispetto alle omologhe americane che erano praticamente fulloptional o quelle UK le nostra è veramente misera
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Ottimo, quando decidi di disfarti dei runabouts fammi un fischio :chessygrin:

Tranquillo che se devo vendere qualcosa primo mando un pm ad una decina di ragazzi qui sul forum, compreso te Smile
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Le VS e BS diciamo che sono le prime e quindi potresti in parte aver ragione, ma comunque rispetto alle omologhe americane che erano praticamente fulloptional o quelle UK le nostra è veramente misera

Almeno senza ac ed air bag è più leggera :chessygrin:
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:... ho scoperto qualcosa della cultura giapponese che ignoravo e mi sono reso conto che per molti aspetti sono molto vicini a noi italiani
Anche io avevo notato delle strane somiglianze con i Jap, altre volte distanze enormi.
Credo sia l'effetto dell'essere due popoli quasi all'opposto: stridenti divergenze e singolari somiglianze convivono...
Molto interessante!
Confusedmiley:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation Dubbio Acquisto Auto Conto Vendita SauroHD 26 1,214 07-07-2024, 08:46
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 460 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 30,163 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 391,280 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,515 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 90,913 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 61,510 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,697 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 36,269 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,591 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)