This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
-malleus- Ha scritto:Forza vai!

Te lo auguro davvero, se non sbaglio quando cercavo la mia (2012-2013) tu la cercavi già da tempo.....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si, più o meno dal 2009 (un collega dell'epoca aveva una nb e mi mise la pulce nell'orecchio), ma poi tra trasloco, matrimonio, acquisto casa e cose varie, dovevo sempre rimandare...:oops:
  Cita messaggio
Alessandro Ha scritto:Le frecce erano montate all'epoca dall'importatore per omologarla in Italia.
Molte Miata hanno le frecce della Panda...
Il portatarga non mi sembra un fatto grave in quanto é il portatarga originale delle MX-5 europee.
Preferisco quest'ultimo alle Miata con la targa con la provincia montata male nel portatarga quadrato USA.
L'unica targa corretta per il portatarga quadrato sono le targhe "ZA".
Una macchina di 25 anni difficilmente ha la sua vernice!
Evidentemente abbiamo degli standard diversi per me questa non é perfetta ma nemmeno un bidone Wink

Per fortuna che la mia è senza frecce laterali, senza retronebbia, con la targa quadrata riportante la scritta ROMA per intero e non ZA perchè non è un autocarro, con modifiche congrue, e non ha emblemi sparsi qui e li ad cazzum. Big Grin

Poi è strano come si voglia difendere sta NA quando quella di yellowmiata manco la si considera.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Poi è strano come si voglia difendere sta NA quando quella di yellowmiata manco la si considera.

Ma vende? Non l'ho vista nel mercatino..
  Cita messaggio
Non sto dicendo che questa sia un gioiello sto solo dicendo che dargli del bidone é un'esagerazione...
Anche a me piace la tua NA senza frecce laterali e senza retronebbia ma questo vuol dire che l'importatore al tempo ha fatto il vago e non l'ha regolarizzata al codice della strada italiano!
Anche adesso senza retronebbia e frecce laterali non potresti circolare/passare la revisione Wink
La targa ZA poi non é legata all'omologaziome autocarro ma semplicemente alla targa quadrata!
La Copen,il Pajero Pinin e altre auto jap che hanno solo il portatarga quadrato le montano!
  Cita messaggio
lsdlsd88 Ha scritto:Ma vende? Non l'ho vista nel mercatino..

Era sul mercatino,poi scaduto l'annuncio l'ha messa su autoscout24

Un gioiello da prendere ad occhi chiusi, è una delle poche NA che comprerei se ne stessi cercando una
  Cita messaggio
Alessandro Ha scritto:Non sto dicendo che questa sia un gioiello sto solo dicendo che dargli del bidone é un'esagerazione...
Anche a me piace la tua NA senza frecce laterali e senza retronebbia ma questo vuol dire che l'importatore al tempo ha fatto il vago e non l'ha regolarizzata al codice della strada italiano!
Anche adesso senza retronebbia e frecce laterali non potresti circolare/passare la revisione Wink
La targa ZA poi non é legata all'omologaziome autocarro ma semplicemente alla targa quadrata!
La Copen,il Pajero Pinin e altre auto jap che hanno solo il portatarga quadrato le montano!

Le targhe ZA (e ZB...credo che al momento siamo alla B) sono state introdotte nelle auto immatricolate con targa "stretta" dopo l'abbandono delle sigle delle province.
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Era sul mercatino,poi scaduto l'annuncio l'ha messa su autoscout24

Un gioiello da prendere ad occhi chiusi, è una delle poche NA che comprerei se ne stessi cercando una

Purtroppo il giallo non è un colore facile.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Purtroppo il giallo non è un colore facile.

Già, ma considerando che si tratta di una rara (2, forse 3 in ita) yellow del 92...
  Cita messaggio
Si ma ha i BBS dell'E30,fari antinebbia non originali,specchietti,tappo benzina e spruzzini cromati... :haha:
Naturalmente si scherza!
  Cita messaggio
si certi commenti sono abbastanza estremi in effetti, se dovessi guardare quella di gian come l'avete guardata voi, dovrei dire che è un bidone...sottoporta in tinta, particolari cromati non originali, ed altri accessori che vanno a gusto personale...dai ragazzi...fa senso anche a me la black sopra, ma non mi pare così irrecuperabile...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 401 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 28,940 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 372,024 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,380 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 86,284 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 59,971 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,551 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 35,378 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,537 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,849 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 35 Ospite(i)