This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Io per me la piglierei
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
Vista dal vero la blu, confermo sedili rifatti (bene) volante originale impellicciato (a me non gusta) però nel complesso bellina.
Il colore credevo meglio, non mi ha fatto impazzire niente di paragonabile alle tonalità cangianti della Montego Blu.
La verde invece non è male di meccanica (provata) di carrozzeria e interni parecchio fa fare. Una base onesta per un restauro vista anche targa originale e zero ruggine. Mi sta tentando ma il prezzo è altino chi è più convinto vada a vederla..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
Buonasera, sarei curioso di sapere la vostra opinione su questa NA del 1992, adoro il colore, il fatto che abbia pochi km, (sperando siano veri), l'LSD ed il fatto che il proprietario sembra l'abbia conservata a dovere, il che significa che anche se dovessi rivenderla in futuro, potrà comunque mantenere un buon valore.
Grazie per l'aiuto Smile
https://www.autoscout24.it/annunci/-7772...parkdeck=1
"la vita è breve, l'arte è lunga, l'occasione fuggevole, l'esperimento pericoloso, il giudizio difficile".
  Cita messaggio
Per quello che può valere un parere da foto, la macchina sembra bella ed in ordine; estirperei solo il volante (orrendo) e l'antenna (idem), alzerei un po' l'altezza da terra e rimetterei i side markers originali (de gustibus).
Ti sei fatto dire marca/modello dell'assetto che monta?
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Concordo appieno per la questione volante, veramente inguardabile. I side markers non più turbano più di tanto, per l'assetto purtroppo ho contattato il venditore solamente questa sera, appena mi risponde farò senza dubbio sapere. Questo weekend dovrei andare a provarla se tutto va bene, in modo da vederla dal vivo.
"la vita è breve, l'arte è lunga, l'occasione fuggevole, l'esperimento pericoloso, il giudizio difficile".
  Cita messaggio
L'ho vista 2 settimane fa essendo vicina a casa. Non è male, proprietario molto gentile e competente, auto di ex-forum ecc. Io l'ho scartata in quanto ritargata altrimenti l'avrei presa in considerazione. Ci sono diversi lavori da fare mettili in conto tra cui l'assetto che è con ammo scarsi ed è troppo bassa...così è praticamente inutilizzabile su strada..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ALC 63 - Inspired by: Yamamoto Signature Edition & Roadster RS/990S (JDM)
“Horsepower and fun are not proportional, but lightness and fun are" (Shigeki Saito, Mazda Chief of Development)
ND1 1.5 Evolve - see my Garage (https://www.mx5italia.com/forum/thread-36947.html)
  Cita messaggio
(16-10-2017, 17:57)alc 63 Ha scritto: L'ho vista 2 settimane fa essendo vicina a casa. Non è male, proprietario molto gentile e competente, auto di ex-forum ecc. Io l'ho scartata in quanto ritargata altrimenti l'avrei presa in considerazione. Ci sono diversi lavori da fare mettili in conto tra cui l'assetto che è con ammo scarsi ed è troppo bassa...così è praticamente inutilizzabile su strada..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

L'ho giusto contatto per avere informazioni, mi ha spiegato che per fortuna ha ancora il volante originale! Per quanto riguarda l'assetto monta un assetto RACELAND che da quanto ho capito dovrebbe essere abbastanza cheap ma almeno é regolabile se serve. Risulta proprio inutilizzabile su strada? É così bassa? Pensate che il prezzo sia buono? Mi piacerebbe abbassare sotto i 5,5k sinceramente.
Grazie per l'aiuto!
"la vita è breve, l'arte è lunga, l'occasione fuggevole, l'esperimento pericoloso, il giudizio difficile".
  Cita messaggio
in sostanza togliendo volante e assetto (entrambi di dubbio gusto/utilità), è una 115 completamente stock, tenuta benino, ma con "diversi lavori da fare mettili in conto,,,"


e vorrebbe quasi 6k? mi fa piacere se le quotazioni vanno in quella direzione ma a me pare troppo. se togliesse 1k se ne puo' parlare..

poi vabbeh qui dentro c'è gente che ha pagato 7k per una 90cv conciata in maniera imbarazzante quindi "tutto è relativo".
  Cita messaggio
Grazie per i consigli, ma scusate se lo chiedo ma cosa intendete per "lavoretti" da fare? Come ho letto nella guida lo capisco che ci possano essere dei guasti e tenere in conto 1000 € di lavoro, peró sinceramente speravo di poterli dilazionare un poco visto che é una delle mx5 che sembra molto curata e con pochi km... Capisco che dovró darci una bella occhiata ( ho letto con molta attenzione le guide da voi pubblicate) e controllare le cose principali, peró francamente speravo fosse un bell'esemplare e poter tenerlo almeno per qualche mese così senza metterci particolarmente mano, sbaglio? Per capire, che interventi dovrei prendere in considerazione e su che cifra dovrebbero collocarsi? Grazie per l'aiuto!
"la vita è breve, l'arte è lunga, l'occasione fuggevole, l'esperimento pericoloso, il giudizio difficile".
  Cita messaggio
Roba delle mie parti https://m.subito.it/auto/mazda-mx-5-1-se...619788.htm
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 381 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 28,360 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 362,904 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,348 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 85,013 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 59,007 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,485 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,757 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,521 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,834 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)