TIGO Ha scritto:E' di un ragazzo toscano che ho conosciuto a un raduno un paio di anni fa. Mi fece una buona impressione, sia il proprietario che l'auto. Tempo fa lessi su un altro forum che voleva vendere per passare a Lotus. Secondo me vale la pena di andarla a vedere.grazie per il consiglio!
Le NA in vendita -Parte 2-
|
22-05-2012, 16:46
26-05-2012, 10:43
-malleus- Ha scritto:Se avessi un posto dove metterla finito partirei subito. A quel prezzo va bene senza manco guardarla. vero. ho pagato la mia VS in condizioni simili (senza botte grosse però) 2000 completa di HT.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
27-05-2012, 10:26
MattMPS Ha scritto:vero. ho pagato la mia VS in condizioni simili (senza botte grosse però) 2000 completa di HT. ...l'ho presa io.... Il fianco di sinistra e' tutto maciullato/distrutto: dal paraurti posteriore, paraspruzzi, parafango post, portiera, freccia laterale mancante, parafango anteriore, paraurti anteriore. Il fianco di destra ha dei bei cocci sul parafango posteriore e graffi su portiera e cofano post. L'acqua nella freccia ant sn ha mangiato l'alluminatura lasciando solo ruggine. Il sedile del guidatore e' sfondato: la seduta e' in piu' punti strappata. La gommapiuma fuoriesce. La parte lombare e' aperta. La capote e' sfondata. L'HT e' crettato. I cerchi sono ossidati. Il motore. Il motore? Nel viaggio di ritorno ad un certo momento la temperatura si e' messa a salire e mi sono fatto l'autostrada napoli-roma a 80km/h con il ventilatore al massimo e la temp del clima a palla... A 3400rpm vibra a bestia. Mai cambiata pompa acqua/radiatore. Cinghie indicibili. Ci sono almeno 2400 euro di carrozzeria 400 di tappezzeria e x sul motore. Non e' tutto oro quello che luccica..... Vi assicuro che Brindisi e' lontano e la voglia di avere una NA black special era cosi' forte che l'ho presa comunque. Forse la cosa che per me vale di piu' di quell'auto e' la targa originale FIrenze. Vi tengo aggiornati sul restauro. Luigi
27-05-2012, 10:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-05-2012, 10:35 da MattMPS.)
la mia era messa meglio di sicuro....però è una BS a 800 euro....anch'io sto mettendo insieme la cifra per ripristinarla completamente e cmq per ora la uso così..è in ordine per circolare.
sono operazioni dettate dalla passione, c'è poco da fare. cmq complimenti, Luigi..il modello è di quelli "giusti" e la targa originale (anche la mia è così... MI XXXXXX) un plus.. io di rosse ne ho viste 4 o 5 ma l'interno stock proprio non mi andava giù....
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
27-05-2012, 12:33
Luigib Ha scritto:...l'ho presa io.... Hai fatto bene.:chessygrin: Ora di certo non luccica, ma quando sarà in forma vuoi mettere? Anche a spenderci su 7000 euro, almeno sai per cosa li hai spesi. E hai una bs. E ti sarai pure divertito nel farla rinascere piano piano. Imho e' lo spirito giusto questo. complimenti per l'acquisto!
Fermo, ma non inerte.
28-05-2012, 01:18
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
28-05-2012, 10:11
Luigib Ha scritto:...l'ho presa io....Azz! gli ho appena scritto perchè la volevo io, anche a me interessava almeno per la targa. Comunque se è in quelle condizioni... : WallBash :
Nur Helvetica.
28-05-2012, 10:44
Luigib Ha scritto:...l'ho presa io.... Ben fatto!! Aspetto l'apertura di un bel 3d sul rebuild completo! ![]()
28-05-2012, 11:43
alla fine hai fatto bene...una volta ripristinata oltre alla soddisfazione, sai che cos'hai sotto le chiappe...e la spesa sarà equiparabile all' acquisto di un' auto 'buona' ma che tanto andrà sempre risistemata di qua e di la... avendo il tempo per risistemarla questa è la scelta migliore sec me
![]() ![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
28-05-2012, 11:46
... senza considerare che per la verniciatura c'è sempre il Gagio-aerosol-raku!
:haha:
Nur Helvetica.
|
« Precedente | Successivo »
|