This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un primo lampeggio da Alecs
Ciao a tutti .
Ho appena comprato ( e già fatto circa 800 km in pochi giorni ) una bellissima MX NB 1.6 del 99.Ho visto che ci sono tanti siti/club sulla mx.5, ma questo mi sembra il sito fatto meglio ed è per questo motivo che mi sono registrato.
Sono fresco di MX5 , è la mia prima spider, per questo sono molto curioso.
Un saluto a tutti e spero di farmi conoscere meglio e di conoscere tutti voi qui sul forum.
Alessandro ( Alecs)
p.s. è la mia prima spider perché come secondo veicolo ho avuto sempre moto ( che tuttora uso con molto piacere ) e non vavevo mai pensato ad una spiderina come la meravigliosa Miata .
p.s 2 . sono del 1961 e vivo in provincia di Cuneo
  Cita messaggio
Bravo Alex, bell'acquisto! Cuneo dove? Io sono anche di Cuneo, anche se al momento vivo a Trento...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Benvenuto!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto !!! Il cerchio si allarga XD

Posta al più presto qualche foto della piccola !!
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
Benvenuto !!!
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
Martino : Mondovì . Lavoro a Torino però .
  Cita messaggio
bene, un'altra piccina in giro per Torino! gruppo sempre più folto!
benvenuto!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
welcome on board Thumbup
  Cita messaggio
Benvenuto e grazie dell'apprezzamento verso il sito/forum!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio