Il problema è che per mettere le lampadine doppio filamento devi avere anche il portalampada con 2 poli positivi e due negativi. E farselo artigianale la vedo durissima. Fai prima a prendere le luci complete in USA e collegare il tutto.
Domani se riesco ti posto lo schemino della soluzione semplice (hai solo da attaccare fili un po' in giro, ma è tutto reversibile).
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Scusa ma anche oggi non sono riuscito..spero domani!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Ecco uno schema.
Io, con mio papà di fronte a spiegarmelo l'ho capito. Spero di riuscire a spiegarmi (magari con l'aiuto di qualcuno, visto che nè io nè Ale siamo proprio esperti
).
Devi applicare questo schema alle due frecce anteriori.
Problemi:
uno mi è venuto in mente ora e non ho chiesto a mio papà, quindi potrei dire una cazzata: con le 4 frecce funzionerà?
Siccome le luci di posizione usano lampadine da 5W, invece che da 21W, è probabile che la frequenza del lampeggio sia più alta (come quando bruci una lampadina delle frecce).
Il consiglio di mio papà è di lasciare stare.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Per quello potresti mettere una resistenza.
Però per le 4 frecce non ho idea di come possa comportarsi..alla fine se vuoi prova, magari stai attento a fare il lavoro in modo che se non funziona rimetti tutto a posto (es. non tagliare i fili ma usa dei rubacorrente così se non va togli il rubacorrente e dai un giro di isolante).
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Be' sono il male minore..io ne ho in casa un po', non sapevo fossero "merce rara"
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania