This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
doppio faretto tondo
ragazzi è già da un bel pò che vorrei cambiare i fari della mia piccolina e sinceramente mi hanno sempre fatto impazzire i doppi faretti... quindi dato che non mi va assolutamente di spendere 500€ per comprarli, qualcuno ha per caso salvato la quida per farseli da se che c'era sul passion? in alternativa pensavo di trovare dei fari rettangolari tipo quelli a scomparsa della vecchia eclipse ed adattarli...
voi che dite, non ditemi che la na è bella così perchè lo so ma è un pallino che ho da parecchio e quindi Thumbup
  Cita messaggio
Quoto in pieno cawa. Anche a me piacciono da impazzire !!! Pe favore ditemi che avete la guida !!!
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
Concordo anche io con voi, e dopo 8 anni li ho cambiati.
Da GO-Miata li trovi a circa 480 $, ma le lampadine sono le H3 mentre su Chrom-Design, li trovi con le H4, (500 euro).
Esteticamente sono diversi gli uni dagli altri e dopo mesi di analisi ho scelto i primi.
Ti allego foto dei miei, e anche se le lampadine sono H3, penso che l' impatto estetico sia migliore di quelli di Chrom Design o Moss.
Un saluto
Leo

Allegati Anteprime

Cita messaggio
i tuoi stanno veramente bene, ho tovato una piccola guida http://mx5italia.altervista.org/fanalim1.htm devo vedere se provare poi o meno
  Cita messaggio
Se non è cambiato qualcosa negli ultimi 1-2 anni, ricordo che i doppi fari rotondi non sono omologati, quelli rettangolari (purtroppo a mio gusto meno belli) si.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:Se non è cambiato qualcosa negli ultimi 1-2 anni, ricordo che i doppi fari rotondi non sono omologati, quelli rettangolari (purtroppo a mio gusto meno belli) si.

omologato un faro diverso dall'originale?
mi suona strano!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
non condivido il doppio tondo al massimo il rettangolare basso cmq ebay crucco ti viene in contro ci sono in asta:

http://cgi.ebay.de/MX-5-NA-Doppelscheinw...500wt_1156
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:non condivido il doppio tondo al massimo il rettangolare basso cmq ebay crucco ti viene in contro ci sono in asta:

+1 solo Rs-Active of Course
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:non condivido il doppio tondo al massimo il rettangolare basso cmq ebay crucco ti viene in contro ci sono in asta:

Venduti da un privato.
Usati e poi smontati quando ha venduto la macchina.
Nessuna garanzia (perche' un privato sente la necessita' di precisarlo?)
Non dice le due paroline chiave "TUV gepruft".
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
finiamola con ste menate sulle modifiche

per legge chi vende da garanzia 1 anno, se trattativa tra privati non c'è garanzia. è esplicitato su quasi tutte le aste ebay fuori dall'italia per correttezza ed evitare inutili rompiballe che comprano un pezzo usato, spendendo poco e lo vogliono perfetto... (per la serie vuoi anche un don perignon omaggio a natale!?)
se anche fossero omologati tuv qui in italia ti ci potresti soffiare il naso coi fogli e cmq la sostituzione degli apparati di illuminazione non è regolare quindi se uno li vuole montare vuol dire che già ha intenzione di fregarsene.

poi il furbo c'è sempre ma mediamente all'estero son più "onesti" e disposti a vendere per liberarsi di roba che hanno in casa a un prezzo da usato, non come in italia dove qualsiasi minchiata viene venduta a 3/4 (o+) del prezzo del nuovo cercando sempre di guadagnarci e fregare l'altro. per come la vedo io a meno di parti rare o particolari l'usato costa la metà del nuovo se non è perfetto pace, è appunto usato.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio