ragazzi è già da un bel pò che vorrei cambiare i fari della mia piccolina e sinceramente mi hanno sempre fatto impazzire i doppi faretti... quindi dato che non mi va assolutamente di spendere 500€ per comprarli, qualcuno ha per caso salvato la quida per farseli da se che c'era sul passion? in alternativa pensavo di trovare dei fari rettangolari tipo quelli a scomparsa della vecchia eclipse ed adattarli...
voi che dite, non ditemi che la na è bella così perchè lo so ma è un pallino che ho da parecchio e quindi
Concordo anche io con voi, e dopo 8 anni li ho cambiati.
Da GO-Miata li trovi a circa 480 $, ma le lampadine sono le H3 mentre su Chrom-Design, li trovi con le H4, (500 euro).
Esteticamente sono diversi gli uni dagli altri e dopo mesi di analisi ho scelto i primi.
Ti allego foto dei miei, e anche se le lampadine sono H3, penso che l' impatto estetico sia migliore di quelli di Chrom Design o Moss.
Un saluto
Leo
Rob72 ho i maroni stropicciati a furia di toccarmi
Registrato: May 2008
Messaggi: 4,708
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Se non è cambiato qualcosa negli ultimi 1-2 anni, ricordo che i doppi fari rotondi non sono omologati, quelli rettangolari (purtroppo a mio gusto meno belli) si.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.8 130cv (1995-1998)
Rob72 Ha scritto:Se non è cambiato qualcosa negli ultimi 1-2 anni, ricordo che i doppi fari rotondi non sono omologati, quelli rettangolari (purtroppo a mio gusto meno belli) si.
omologato un faro diverso dall'originale?
mi suona strano!
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Venduti da un privato.
Usati e poi smontati quando ha venduto la macchina.
Nessuna garanzia (perche' un privato sente la necessita' di precisarlo?)
Non dice le due paroline chiave "TUV gepruft".
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar 2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Clarence mi sento come un nero in Alabama negli anni 40
Registrato: Jun 2009
Messaggi: 3,682
finiamola con ste menate sulle modifiche
per legge chi vende da garanzia 1 anno, se trattativa tra privati non c'è garanzia. è esplicitato su quasi tutte le aste ebay fuori dall'italia per correttezza ed evitare inutili rompiballe che comprano un pezzo usato, spendendo poco e lo vogliono perfetto... (per la serie vuoi anche un don perignon omaggio a natale!?)
se anche fossero omologati tuv qui in italia ti ci potresti soffiare il naso coi fogli e cmq la sostituzione degli apparati di illuminazione non è regolare quindi se uno li vuole montare vuol dire che già ha intenzione di fregarsene.
poi il furbo c'è sempre ma mediamente all'estero son più "onesti" e disposti a vendere per liberarsi di roba che hanno in casa a un prezzo da usato, non come in italia dove qualsiasi minchiata viene venduta a 3/4 (o+) del prezzo del nuovo cercando sempre di guadagnarci e fregare l'altro. per come la vedo io a meno di parti rare o particolari l'usato costa la metà del nuovo se non è perfetto pace, è appunto usato.
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.