Grazie FICHI cmq x nn saper ne leggere ne scrivere domani la faccio portare dal mio daddy dal mecha di fiducia x dare un occhiata a candele e cavi.
Io qui ho trovato sempre persone competenti e disponibili, nn so magari e' un problema difficile da settare o cmq che si presta a differenti visioni...nn so!!
yamato tamashi
Ragazzi, ho lo stesso problema appena apparso con nbfl da 90.000 km e subito dopo aver fatto la distribuzione e cambiato il filtro aria. frenando in seconda o terza e facendo scendere il motore sotto i 2000 rpm, quando riapro eroga linearmente per 500 rpm e poi buco da 1 secondo, strappo e di nuovo erogazione lineare. Me lo ha fatto 4 volte in un giro di 300 km.
Vorrei proprio capire se è il caso di preoccuparsi:cry2:
09-05-2011, 21:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-2011, 21:34 da Vash87.)
Davvero strano. la cosa comincia a preoccuparmi.
FICHI tu poi non l'hai portata più dal meccanico/elettrauto per farla controllare vero ??
Cosa hanno in comune l'na 1.6 115 cv con la nbfl 1.6 110 cv ???
E anche strano il fatto che questo problema non mi pare che venga lamentato dai possessori dei 1.8
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Max, i cavi candele come stanno? Sono gli originali?
Flo nn lo so ma penso di si,cmq domani la porto dal dottore che gli da un occhiata! Penso di cambiare cavi e candele
yamato tamashi
Cmq a vederli da fuori perfetti......
yamato tamashi
Provata oggi un altra macchina molto + fluida.....sono felice che nn fosse nulla di grave x la piccolina!
Grazie a tutti x i consigli
yamato tamashi
Anche io avevo lo stesso problema nella NB a 98000 km, vuotino di un secondo in erogazione, poi cambiate candele e cavi e tutto tornato normale. Mi pare una cosa abbastanza comune della mazda, ho visto varie discussioni, infatti sono le prime cose da cambiare se capitano vuoti in accelerazione...