This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione e ringraziamenti post raduno 08/05/2011
#21
Fletch Ha scritto:Beh, "scarpa con tacco" e "vestitino" promettono bene...
:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Purtroppo Non ero presente al raduno...quindi benvenuta,occhio che ce un sacco di brutta gente qui dentro! :haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#22
Robbiexsstar Ha scritto:Quindi era seduta accanto ad una brutta persona? :haha:

Benvenuta Elisabetta in questo covo di key.

Firmato
Una brutta persona Mrgreen

Ho detto avvocato perchè non mi ricordo più il tuo nome! ho una memoria troppo corta per queste cose..! e poi giusto..sei una brutta persona! non una cattiva!Wink
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
#23
Ciao Elisabetta.. benvenuta.. !
Ho visto che te la cavi bene,
ero davanti a te l'ultimo pezzo di tragitto, prima di arivare alla gelateria...:chessygrin:
  Cita messaggio
#24
ti ringrazio..è il complimento che mi fa più piacere visto che le donne al volante sono considerate pericolo costante..
  Cita messaggio
#25
ti sei perso una bellissima giornata!!!!
  Cita messaggio
#26
ho sempre sognato di essere un'icona Key...come Barbara Streisand...quindi sono sulla buona strada?
p.s. vorrei mettere qualche foto, ma ieri ho faticato a capire come si fa..sai darmi qualche dritta?Eli
  Cita messaggio
#27
ti prenderò in parola visto che di fidanzati c'è sempre penuria...
  Cita messaggio
#28
LaGatta basta che clicchi su "gestione allegati", oppure le carichi su sito esterno tipo imageshack.us o tinypic

Se hai bisogno mandamele via e-mail che te le carico io insieme alle mie.

Ciao Wink
  Cita messaggio
#29
era un 12!! e più sono alti e più si ha aderenza al tappetino...fidati, ho anni di esperienza in materia..
  Cita messaggio
#30
Lagatta Ha scritto:era un 12!! e più sono alti e più si ha aderenza al tappetino...fidati, ho anni di esperienza in materia..

Ahaha grande....:-)
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Presentazione Freebiker69 5 98 03-05-2024, 22:10
Ultimo messaggio: Freebiker69
  Presentazione peppe_013 2 88 03-05-2024, 08:25
Ultimo messaggio: FICHI
  Presentazione amox 5 268 29-04-2024, 08:47
Ultimo messaggio: paoloc
  [NB] Presentazione Cesco 2 128 21-04-2024, 19:26
Ultimo messaggio: Cesco
  Presentazione Marcocoopers 13 1,728 20-04-2024, 20:55
Ultimo messaggio: Marcocoopers
  Presentazione Toto5 3 158 14-04-2024, 19:49
Ultimo messaggio: freddy91
  [NC] presentazione diego mangione 0 79 11-04-2024, 16:09
Ultimo messaggio: diego mangione
  [NC] Presentazione gibilo 0 91 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: gibilo
  Presentazione anariemm 4 195 09-04-2024, 17:33
Ultimo messaggio: Ald-5
Wink Un saluto di presentazione Ald-5 4 267 16-03-2024, 20:16
Ultimo messaggio: freddy91



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)