This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione e ringraziamenti post raduno 08/05/2011
#11
Benvenuta!!!!

La tua mise di ieri ha agitato l'animo key dei partecipanti! complimenti per il tacco alla guida!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#12
ciao e benvenutaThumbup:flowers: e complimenti x la mazdina blu che è una rarità se ti serve un fidanzato io mi offro volentieri!!!!!:oops::chessygrin::chessygrin::chessygrin: allora ti aspettiamo al prossimo raduno!!!:hi_::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#13
: Welcome :
:clap2:
Ancora devo riuscire a capire come fate voi fanciulle a guidare con il tacco superiore a 3 cm Shock e se non erro il tuo era abbondantemente triplo :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#14
Ma Benvegniuta... infatti mi ero chiesto che ci fa una donna al nostro raduno?!?!??!?!!?...:giggle:

Si hai fatto davvero bene a venire, anche con la graziosa scarpa "Tecnica"
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#15
marcez Ha scritto:Fortissimo,mi facevi ridere ad ogni colpo di clacson!:haha:

Ahahah, anche a me! Big Grin
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
#16
marcez Ha scritto:ti ero vicino a tavola a chiaccherare insieme a te e all'avvocato!

Quindi era seduta accanto ad una brutta persona? :haha:

Benvenuta Elisabetta in questo covo di key.

Firmato
Una brutta persona Mrgreen
  Cita messaggio
#17
ciao Elisabetta, benvenuta alla prima (e unica) NCista che abbia avuto modo di conoscere Confusedmiley:

(sono curioso di vedere se questo thread superera' le 205 risposte di quello di Silvia :chessygrinSmile
  Cita messaggio
#18
Benvenuta tra di noi! Fa sempre molto piacere vedere che anche il gentil sesso sa apprezzare il nostro stile di vita.

@ Pilistation: il tuo clacson è esagerato! morivamo dal ridere ogni volta che lo suonavi!

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#19
Flex Ha scritto:ciao Elisabetta, benvenuta alla prima (e unica) NCista che abbia avuto modo di conoscere Confusedmiley:

(sono curioso di vedere se questo thread superera' le 205 risposte di quello di Silvia :chessygrinSmile

Ebbeh...dovrebbe dire che ama il drifting, che ha posseduto una Lotus e.... magari mettere una foto :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#20
Beh, "scarpa con tacco" e "vestitino" promettono bene...
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Presentazione Freebiker69 5 97 03-05-2024, 22:10
Ultimo messaggio: Freebiker69
  Presentazione peppe_013 2 87 03-05-2024, 08:25
Ultimo messaggio: FICHI
  Presentazione amox 5 268 29-04-2024, 08:47
Ultimo messaggio: paoloc
  [NB] Presentazione Cesco 2 128 21-04-2024, 19:26
Ultimo messaggio: Cesco
  Presentazione Marcocoopers 13 1,728 20-04-2024, 20:55
Ultimo messaggio: Marcocoopers
  Presentazione Toto5 3 157 14-04-2024, 19:49
Ultimo messaggio: freddy91
  [NC] presentazione diego mangione 0 79 11-04-2024, 16:09
Ultimo messaggio: diego mangione
  [NC] Presentazione gibilo 0 91 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: gibilo
  Presentazione anariemm 4 195 09-04-2024, 17:33
Ultimo messaggio: Ald-5
Wink Un saluto di presentazione Ald-5 4 267 16-03-2024, 20:16
Ultimo messaggio: freddy91



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)