a livello di guida e' assai meno semplice della nostra mx5. Le allegre derapate che anche un novizio fa con una Mx5 con la mr2 non sono cosi' intuitive. A me piace anche la mr2....magari una vecchia America con la fata turbina.....beeeellaaaaa.....
MX5 vs MR2
|
10-05-2011, 16:03
Hammer Ha scritto:Nonostante la diversità di impostazione e la maggiore anzianità di progetto, ricordo una prova di 4R (10th anniversary Vs. MR2) in cui la Mazda MX-5 ne veniva fuori mooolto bene, tanto da concludere con un giudizio molto lusinghiero per la Nostra. lo ricordo anche io e mi ricordo anche che l'articolo finiva con una frase del tipo: "tra 10 anni l'mx5 sarà un classico ma dell'mr2 qualcuno se ne ricorderà?" :giggle:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
10-05-2011, 17:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-05-2011, 12:02 da mxfive.)
aircooled Ha scritto:ogni scarrafone è bello a mamma sua. nel 2001 ne stavo comprando una...l'ho guidata per una estate... si divertente...molto carina...ma guidare la mx5 è oggettivamente piu appagante infatti comprai una nb:giggle: ...senza entrare nel tecnico cosi a popò:haha: per precisione di guida e cambio mx5-mr2 ...3 a zero il cambio della mr2 è ridicolo vista l'impostazione tecnica portata al limite puo sembrare abbia un impostazione piu corsaiola ma il cambio ridicolo e il volante un po vago rovinano il tutto..una nbfl sport con assetto rivisitato e finisce la questione paragonarla a elise e speedster? le ho avute entrambi:giggle: no no non ci siamo proprio...ho letto alcuni commenti su quel sito a tratti imbarazzanti. detto cio è un auto molto divertente ma dire sia migliore di una mx5 è veramente da incompetenti che guidavano l'alfa romeo 145 prima...con tutto il rispetto per la 145.
11-05-2011, 10:29
Sono stato 3 mesi a decidere "MX5 o MR2?"
ragazzi, oltre alle valutazioni tecniche, sono giunto ad una conclusione: non si può comprare una macchina che a detta di tutti è veramente oscena da guardare! Alla Toyota devono aver avuto qualche problema perchè la MR2 precedente era uno spettacolo! E ci credo che l'hanno segata :chessygrin: (vabbè è stata anche una scelta di mercato, non perchè era racchia :p )
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
11-05-2011, 11:52
DUKE Ha scritto:lo ricordo anche io e mi ricordo anche che l'articolo finiva con una frase del tipo: "tra 10 anni l'mx5 sarà un classico ma dell'mr2 qualcuno se ne ricorderà?" :giggle:trovato l'articolo! l'avevo imparato a memoria al tempo....:chessygrin: "Due le possibilità: o Toyota non aggiunge nulla di più a quanto realizzato tempo fa, oppure Mazda ha veramente creato un'automobile straordinaria. A giudicare dal successo della "MX-5", prende corpo quest'ultima ipotesi e viene da chiedersi se tra dieci anni saremo ancora qui a parlare di "MR2"." qui per intero... http://www.quattroruote.it/prove/spider-...mazda-mx-5
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002 "The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson
11-05-2011, 12:00
Grande Marti!!!
Posso linkare l'articolo sul forum dell'MR2? :haha::haha::haha:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
11-05-2011, 12:27
Linka linka.... e prepariamoci al flame :-PP
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
12-05-2011, 10:53
Hammer Ha scritto:Linka linka.... e prepariamoci al flame :-PP:chessygrin:
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno. Allora t'insegnero a suonare la formula uno. Graaazie!!
12-05-2011, 16:46
Anche loro hanno poco da fare i brillanti... La mr2 non mi sembra una macchina da macio.
Gentleman driver
12-05-2011, 22:17
mxfive Ha scritto:nel 2001 ne stavo comprando una...l'ho guidata per una estate... si divertente...molto carina...ma guidare la mx5 è oggettivamente piu appagante infatti comprai una nb......1600, coi 110 equini smorzati dall'Euro3 e senza LSD : Surprice : Usti, deve essere davvero ben poca cosa questa Toyota senza bagagliera (e pure carente in portabicchieri, suppongo) :oops: |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)