giusto mi sono confuso con tutti sti numeri:oops: ho mandato un pm a pit non mi ha ancora risposto immagino che sia un po incasinato appena mi fa sapere qualcosa vi aggiorno :blink_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
fabryr. Ha scritto:giusto mi sono confuso con tutti sti numeri:oops: ho mandato un pm a pit non mi ha ancora risposto immagino che sia un po incasinato appena mi fa sapere qualcosa vi aggiorno :blink_:
visto che il 7 vai al giro e rientrate da aosta, non è che hai voglia di butterti le mie nel baule???? io sono l'unico quassù sui monti!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"
..........:::Mazdaspeed inside:::..........
Theracer Ha scritto:visto che il 7 vai al giro e rientrate da aosta, non è che hai voglia di butterti le mie nel baule???? io sono l'unico quassù sui monti!
x me non ci sono problemi,sto aspettando notizie da pit che ha la roba ti teniamo aggoirnato
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Fabry...ostia la maronna! Io ci sono mica sono in ferie prrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
E comunque ci sono anche io domani a Torino, quindi faremo una bella scorpacciata di barre "Milanesi"!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Costa Ha scritto:Fabry...ostia la maronna! Io ci sono mica sono in ferie prrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
E comunque ci sono anche io domani a Torino, quindi faremo una bella scorpacciata di barre "Milanesi"!
:haha::haha: ok costa che non ti vedevo connesso e ho pensato che eri a rimpinzarti di fiorentina e chianti:haha::haha::haha:
Phreno Ha scritto:Non fregatemi nulla eh!
non ti preoccupare :chessygrin::hi_:
allora ragazzi come ho detyto al magico mi sono arrivate una serie di barre ma ancora mi mancano questi pezzi:
1x 1999-05 Sways, 2x 1999-05 shock sets; FM springs, gas pedal extension, sway bar mounts:
che sono ancora fermi in dogana (pare a colpa delle radiazioni del giappone dei tokico) quindi al momento ho solo queste cose qua:
4x 1994-97 Sways,
7x 1999-05 sways
4x 2006+ Sways,
1x GC springs,
1x crank bolt tool,
1x EGR plate,
1x brake proportioning kit
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.