This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi
Phreno Ha scritto:Costa ha le 94/97 non ha le 89/94 controllate bene!http://www.mx5italia.com/showthread.php?...zzi/page19

'azz: aveva cambiato: prima erano quelle vecchie: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post232507
Meno male te ne sei accorto!

Quindi:
Fabryr. NB
Toretto NB
Fletch NC
Costa NA 94-97
EBI NA 94-97
mazdaspeed nbfl
number34 na 94-97
progitto NC

Giusto?
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
giusto mi sono confuso con tutti sti numeri:oops: ho mandato un pm a pit non mi ha ancora risposto immagino che sia un po incasinato appena mi fa sapere qualcosa vi aggiorno :blink_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto:giusto mi sono confuso con tutti sti numeri:oops: ho mandato un pm a pit non mi ha ancora risposto immagino che sia un po incasinato appena mi fa sapere qualcosa vi aggiorno :blink_:
visto che il 7 vai al giro e rientrate da aosta, non è che hai voglia di butterti le mie nel baule???? io sono l'unico quassù sui monti!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"

..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
Theracer Ha scritto:visto che il 7 vai al giro e rientrate da aosta, non è che hai voglia di butterti le mie nel baule???? io sono l'unico quassù sui monti!
x me non ci sono problemi,sto aspettando notizie da pit che ha la roba ti teniamo aggoirnato Thumbup:hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:Aaaaaahhhhhhh.... eccole finalmente!! Io abito in romagna, vicino a faenza, non penso ci siano altri del group buy in zona.

non siamo proprio vicinissimi ma io sono a modena. si potrebbe fare la spedizione da uno dei due poi ci si incontra a metà strada
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Fabry...ostia la maronna! Io ci sono mica sono in ferie prrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
E comunque ci sono anche io domani a Torino, quindi faremo una bella scorpacciata di barre "Milanesi"!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Fabry...ostia la maronna! Io ci sono mica sono in ferie prrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
E comunque ci sono anche io domani a Torino, quindi faremo una bella scorpacciata di barre "Milanesi"!
:haha::haha: ok costa che non ti vedevo connesso e ho pensato che eri a rimpinzarti di fiorentina e chianti:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
Non fregatemi nulla eh!
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:Non fregatemi nulla eh!
non ti preoccupare :chessygrin::hi_:
  Cita messaggio
allora ragazzi come ho detyto al magico mi sono arrivate una serie di barre ma ancora mi mancano questi pezzi:

1x 1999-05 Sways, 2x 1999-05 shock sets; FM springs, gas pedal extension, sway bar mounts:

che sono ancora fermi in dogana (pare a colpa delle radiazioni del giappone dei tokico) quindi al momento ho solo queste cose qua:

4x 1994-97 Sways,
7x 1999-05 sways

4x 2006+ Sways,
1x GC springs,
1x crank bolt tool,
1x EGR plate,
1x brake proportioning kit

NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio