This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi
EBI Ha scritto:Quindi:
Fabryr. NB
Toretto NB
Fletch NC
Costa NA 94-97
EBI NA 94-97
mazdaspeed nbfl
number34 na 94-97
progitto NC

Giusto?

+ the racer NB

da portarmi dietro domani

i rimanenti come li spedisco tolto i torinesi che facciamo una birretta distributiva?
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
pit la bestia Ha scritto:allora ragazzi come ho detyto al magico mi sono arrivate una serie di barre ma ancora mi mancano questi pezzi:

1x 1999-05 Sways, 2x 1999-05 shock sets; FM springs, gas pedal extension, sway bar mounts:

che sono ancora fermi in dogana (pare a colpa delle radiazioni del giappone dei tokico) quindi al momento ho solo queste cose qua:

4x 1994-97 Sways,
7x 1999-05 sways

4x 2006+ Sways,
1x GC springs,
1x crank bolt tool,
1x EGR plate,
1x brake proportioning kit

non ho capito bene, molle e ammo sono fermi in dogana? quindi sono partiti, non dovevano metterci mesi e mesi?
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
pit la bestia Ha scritto:allora ragazzi come ho detyto al magico mi sono arrivate una serie di barre ma ancora mi mancano questi pezzi:

1x 1999-05 Sways, 2x 1999-05 shock sets; FM springs, gas pedal extension, sway bar mounts:

che sono ancora fermi in dogana (pare a colpa delle radiazioni del giappone dei tokico) quindi al momento ho solo queste cose qua:

4x 1994-97 Sways,
7x 1999-05 sways

4x 2006+ Sways,
1x GC springs,
1x crank bolt tool,
1x EGR plate,
1x brake proportioning kit

Mappu!"$"£%"% di quella !$£!"$ avevo capito che erano arrivati pure le sway bar mounts....

Mapporc...
  Cita messaggio
cioè sono fermi alla dogana USA in ingresso dal giappone o meglio così mi è stato detto.........

altre info a giorni....

ragazzi sono dispiaciutissimo.... sto cercando di far arrivare tutto il più in fretta possibile

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
pit la bestia Ha scritto:ragazzi sono dispiaciutissimo.... sto cercando di far arrivare tutto il più in fretta possibile

tranquillo, ripeto che non ho nessuna fretta, anzi, adesso sono impegnato con la na, non avrei neanche il tempo di montare il tutto quindi non c'è nessun problema, è solo che avevo capito che visti i disastri in giappone gli ammo ci avrebbero messo mille anni, invece sono fermi ma almeno sono partiti.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
progitto Ha scritto:Aaaaaahhhhhhh.... eccole finalmente!! Io abito in romagna, vicino a faenza, non penso ci siano altri del group buy in zona.

ciao io sabato 13 vengo a faenza in ferie vuoi che te le porto???

Cita messaggio
Quindi:
Fabryr. NB
Toretto NB
Fletch NC
Costa NA 94-97
EBI NA 94-97
mazdaspeed nbfl sarebbero le SB per FILOS???
number34 na 94-97
progitto NC

Cita messaggio
mi sa..mazdaspeed non ha partecipato ma questo lo sai meglio di me:chessygrin:
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
si infatti prima di dare barre in giro.....

Cita messaggio
pit la bestia Ha scritto:ciao io sabato 13 vengo a faenza in ferie vuoi che te le porto???
In ferie a Faenza? Che brutta cosa! :chessygrin:
Ti lascio il mio numero di cell in PM così ci possiamo sentire prima che tu parta così ti confermo che sia in zona quel giorno, comunque non penso ci siano problemi.
NC LE
  Cita messaggio