This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi
Ma che goduria ste barre!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:Ma che goduria ste barre!!!

le mie chissà in che parte del mondo sono!

voi dite che ho perso mille euro? : Bash :
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:le mie chissà in che parte del mondo sono!

sono andate in ferie con i miei endlink
buahahahah
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:le mie chissà in che parte del mondo sono!

leggendo le ultime notizie, che mi sono perso durante le ferie, mi chiedevo una cosa....
se i tokico sono fermi fra jap ed usa per radiazioni, li decontamineranno??
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
massi Ha scritto:leggendo le ultime notizie, che mi sono perso durante le ferie, mi chiedevo una cosa....
se i tokico sono fermi fra jap ed usa per radiazioni, li decontamineranno??
Aspetteranno che la radioattività decada naturalemente...qualche migliaio di anni :chessygrin:
Io ho le barre (e ringrazio pit per la consegna 'a casa') in garage ma ho troppo caldo per montarle... :oops:
NC LE
  Cita messaggio
ragazzi di TORINO e dintorni su su quando ci troviamo????

MASSi ALLUMINIO: uno dei due set di barre mi è arrivato con le altre mentre uno è fermo da FM in attesa di finire il 4 pacco da spedire, se uno dei due le vuole già ve le posso spedire e poi vi spedisco il restante...

PS: nessuno di voi ha perso soldi ma al massimo io....: Evil :
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
pit io parto per le ferie giovedì (usa e torno il 18)...non è che me le riesci a spedire (mi dici quanto ti devo) o a darle a qualcuno che me le smolla in zona lingotto a casa dei miei in portineria? appena ho tutto, mando qualcuno dal mio meccanico con i vmaxx e mi monta tutto così quando torno ho tutto montato e ci vediamo per una birra?
Grazie
  Cita messaggio
pit la bestia Ha scritto:ragazzi di TORINO e dintorni su su quando ci troviamo????

MASSi ALLUMINIO: uno dei due set di barre mi è arrivato con le altre mentre uno è fermo da FM in attesa di finire il 4 pacco da spedire, se uno dei due le vuole già ve le posso spedire e poi vi spedisco il restante...

PS: nessuno di voi ha perso soldi ma al massimo io....: Evil :

la mia era una mezza battuta, indicava solo un po' di disperazione, ma non parlavo seriamente.
non ho fretta e mi sembra stupido fare 2 spedizioni separate per assetto e barre, io aspetto l'ultimo pacco.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:non ho fretta e mi sembra stupido fare 2 spedizioni separate per assetto e barre, io aspetto l'ultimo pacco.
idem, fretta non ne ho, considerando poi che appena cessa il caldo sospendo l'assicurazione fino a marzo, di tempo ne ho!!
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
Dai post che leggo pare che le antirollio di FM vadano molto bene! Qualcuno (magari con la NA) potrebbe dettagliare le proprie impressioni di guida pre/post montaggio? Grazie ^__^
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio