Anche qualcuno con l'Fl!! Sono proprio curioso di vedere come vanno ste barre....! :happy:
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Hammer Ha scritto:Dai post che leggo pare che le antirollio di FM vadano molto bene! Qualcuno (magari con la NA) potrebbe dettagliare le proprie impressioni di guida pre/post montaggio? Grazie ^__^
Meno rollio (ma va?), impercettibile peggioramento del comfort (ripeto: impercettibile! Neanche la mia ragazza se n'è accorta); regolate davanti duro e dietro medio: auto neutra ma si "ravviva" un po' in rilascio, se provocata.
L'unica domanda è: "perché non le ho comprate prima???"
P.S. sono reduce da un matrimonio.. non ho troppa testa per fare un'analisi migliore... sorry
Grazie molto interessante; se non fosse che mi piacerebbe anche vederla più bassa di 2/3cm, mi fermerei alle sole barre (a proposito, dura davanti media dietro... non senti sottosterzo?)
Ex Mazda Miata - 1991 Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Provate or ora sul mio percorso di test (Passo della Colla) in accoppiata con i GAZ (14 su 40 click dal tutto aperto al posteriore, 16 su 40 all'anteriore, cioè non molto più duro dell'assetto originale), barra anteriore e posteriore settate su neutro, angoli Magneto.
Comfort leggermente peggiorato, si notano un po' di più le sconnessioni secche ma niente di fastidioso. Comportamento dell'auto più neutro e una netta sensazione di avere più motricità al posteriore in uscita da curve strette, sensazione che è supportata dal fatto che tenendo attivo il DSC la spia lampeggia meno.
La cosa che più mi ha fatto divertire è che nelle serie di curve ravvicinate la macchina rimane piatta e chiede a gran voce di essere 'buttata' tra una curva l'altra, a ***** sembra quasi che la cicciotella NC perda qualche chilo guadagnando in agilità.
Voto finale: promosse.