Regione/Stato: Lombardia
Modello:
per quanto mi riguarda, no problem per aspettare.
quoto Phreno sui mounts.
normalmente le barre si montano senza pezzi aggiuntivi (tranne che per i loro bushings/boccole), percui chi ha acquistato solo le barre magari può chiedere l' anticipo della spedizione del materiale
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Modello:
i mount credo di averli acquistati solo io, o sbaglio?
12-07-2011, 14:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-07-2011, 14:38 da progitto.)
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Non avendo seguito bene il thread non sapevo 'chi avesse preso cosa' e nella mail citata da Pit pensavo ci si riferisse ai bushing delle barre (in effetti la cosa mi suonava un po' strana).
Personalmente se mi arrivassero in agosto non mi dispiacerebbe visto che riuscirei a montarmele con calma durante le ferie, se questo però dovesse creare casini con costi di spedizione e sbattimenti vari non c'è problema ad aspettare.
NC LE
Modello:
a me tocca aspettare per forza... i mount mi fermano tutto il lavoro di carrozzeria dell'auto dato che ce li volevo saldare sopra...
mi dedichero' al motore...
posso attendere anche io tanto inizia il periodo ferie e quindi lascerei le barre in un angolo del garage...
Anche per me non c'è fretta..tanto comunque non sarei riuscito a montarle ora
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
pit fatti mandare le barre e quello che ha disponibile.. per i tokico.. ho l'impressione che i tempi saranno epici.. ora è mesi che balliamo... quindi per evitare altri 2 mesi d'attesa...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Per me potete fare come volete, io non ho fretta.
NA MY'93 115 NB 1.6