Regione/Stato: Lombardia
Modello:
AGGIORNAMENTO!
Ho chiamato pit che purtroppo e' impossibilitato a loggare in questi giorni, non ha mai tempo.
Mi ha detto che il pacco dovrebbe essere partito! quindi a regola dovrebbe arrivare a giorni a casa sua!
Nota dolente, non sono ancora arrivati a fm:
i 4 kit tokiko + l'estensione del pedale accelleratore.
Tutto il resto l'avremo a casa a breve!!
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
grazie per le info !!!!!!!!!!
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
:chessygrin: buono dai,mi spiace per chi deve attendere ancora,probabilmente non avevano tutto in magazzino e non si aspettavano una banda di miatisti a svuotare gli scaffali:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ieri ho avuto l'occasione di viaggiare sulla NB di Pit con le barre montate... le vogliooo!!!!! Upgrade assolutamente da fare!!!! :plus1:
uff...speravo :chessygrin:
Arrivate le barre!!!.. bene il prossimo step e come organizzare il trasporto.. quindi fateci sapere il gruppi per le spedizioni.
Ciau a tutti :chessygrin:....
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Dove siete voi? Città o provincia?
-PEWO- Ha scritto:Arrivate le barre!!!.. bene il prossimo step e come organizzare il trasporto.. quindi fateci sapere il gruppi per le spedizioni.
Ciau a tutti :chessygrin:....
bellaaaa
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)