This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modellismo: compatibilità Fujimi-Tamiya
#11
CJ_ Ha scritto:1:24 è troppo piccola, priva di dettagli e alla fine non è un granchè.

Quoto!
  Cita messaggio
#12
pit la bestia Ha scritto:io sono fermo con il mio leopold 1:35 della dragon..... è molto più grosso del previsto ha una base di 150cm.....
come modellismo statico però io sono appassionato di mezzi della seconda guerra mondiale specie quelli americani e crucchi

Idolo! :WohoW:

Stai praticamente facendo parte del mio sogno modellistico! Ho sempre sognato di poter fare un giorno un bel dioramone con un treno blindato crucco. Magari anche solo un Leopold con la corretta locomotiva WR360. O la locomotiva BR-52 con al traino vagoni blindati. :chessygrin:
Potrei occupare una bella parete luuuuuuuuuuuuunga. Shock
Massimo rispetto per il tuo Leopold. Cool
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#13
ci sono pure io,fermo da un po di tempo: Rolleyes :dovrei avere in giro da fare una cobra un mustang una lambo e una mini,ora xò quasi quasi è giunto il momento di prendere una miatina da costruire:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#14
guardati sti malati XD XD

http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/il...11536.html
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#15
pit la bestia Ha scritto:guardati sti malati XD XD

http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/il...11536.html
ShockShockstica che roba,conosco un ragazzo che fa i diorami di caariarmati e mezzi militari 1° e 2° guerra mondiale,ne ho visti alcuni e sembrano veri,nella sua stanzetta adibita al modellismo è come se entri in un negozio,ha li tanta di quella roba da far invidia alla tamiya ecc ecc..poi usa anche le fotoicisioni e cingoli in ferro e poi non mi ricordo più...:oops: qui nel mio paesello tanti anni fa cera un signore che li costruiva a mano partendo da foto e girando in cerca di quello che era il progetto da realizzare,ricordo che i camion e tute le altre cose che faceva erano funzionanti con mototino elettrico a scoppio in base alle esigenze faceva modelli spettacolari mda rimanere a bocca aperta quando li ammiravi!!!!!ShockShock
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#16
anche io ero un appassionato di modellismo!
ho ancora 2 porsche 935 da completare
la classica e la moby
ogni tanto le riprendo in mano e vado avanti
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#17
pit la bestia Ha scritto:guardati sti malati XD XD

http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/il...11536.html

Molto bello! Tra l'altro sono un utente anche di zimmerit.com anche se seguo non assiduamente. Uno dei sogni di cui parlavo era qualcosa di simile infatti:
http://www.planetarmor.com/forums/showthread.php?t=5042

Ora non riesco a trovare i link, ma fidati, i pazzi veri li ho visti su un sito in cui facevano simulazioni con treni interi, carri, aerei e figurini wwii in scala 1/6, scene bellissime, inquadrature fotografiche da dio. Ambientazioni naturali ricreate e fuoco e fumo veri... Tutto realizzato in scratch al tornio.

Per la cronaca, tipo questo genio che ha riprodotto il Dora in 1/6:
http://www.wettringer-modellbauforum.de/...eadid=1717

Sorry se ho deviato il thread, ma quando si parla di modellismo :chessygrin:
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#18
ma come mai tutta sta passione per la guerra?...
  Cita messaggio
#19
Cacchio il modellismo!!!
Sono malato di quell'hobby ma non ho più tempo!
A casa ho 1 buggy 1:8 con motore da 3.5cc, un altro telaio senza motore per i ricambi, 1 truggy Mugen Seiki pronto corsa, treni di gomme a morire e attrezzatura + qualcosa della Hudy a non finire!!! Più un aereo e un elicotterino indoor!
Nella speranza di trovare un pochetto di tempo con lo statico ho da un anno un aereo e una moto... ma niente... non ce la faccio. Quel pochissimo tempo che ho lo dedico alla Miatina Sad(((
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  modellismo statico Il Polano 19 2,204 07-12-2012, 12:46
Ultimo messaggio: Il Polano
  modellismo partendo da zero Marti 14 2,067 01-03-2012, 16:57
Ultimo messaggio: SymonDark
  Modellismo Luca 5 1,156 21-12-2011, 17:24
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  Modellismo... help senna 7 1,210 11-11-2011, 14:42
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Modellismo 2: e adesso che colore la faccio? aleottosei 6 1,589 26-05-2011, 19:49
Ultimo messaggio: mr.magoo87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)