This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modellismo... help
#1
Ragazzi mi e' venuta la scimmia di personalizzare il modellino 1:18 della Gate come la mia Mx5 vera , sapete dirmi se esistono cerchi di ricambio (io monto gli OZ superturismo ) e, avendo una crystal blue, dove posso trovare il colore giusto ?

Thank's
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#2
il colore mi sa che devi farlo tu.
I cerchi non credo esistano come ricambio,se sei fortunato trovi una macchinina con gli oz o simili e li cannibalizzi.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#3
mr.magoo87 Ha scritto:il colore mi sa che devi farlo tu.
I cerchi non credo esistano come ricambio,se sei fortunato trovi una macchinina con gli oz o simili e li cannibalizzi.

esatto..

ma poi che farai? la prossima modifica la cambi anche al modellino?! :chessygrin:

(mi fa piacere notare che c'è gente malata quanto me.. :hahaSmile
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#4
Migheleto personalizzò la propria NB gate facendola esattamente come la sua (interni compresi!)..prova a sentirlo Wink
  Cita messaggio
#5
cacchio!!!!! ho paura a parlare di queste cose perchè credo che siano un campanello d'allarme di qualche patologia psichiatrica che resiste nel mio cervello ma, a quanto pare, non sono solo.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#6
aircooled Ha scritto:cacchio!!!!! ho paura a parlare di queste cose perchè credo che siano un campanello d'allarme di qualche patologia psichiatrica che resiste nel mio cervello ma, a quanto pare, non sono solo.

Sei in buona compagnia, tranquillo !!!! ho sempre desiderato di farmi un modellino uguale alla mia e, come dice DreamerX*5 , l'idea e' quella di aggiornare il modellino man mano che modifico la MX .....

Per il colore credevo che eistessero dai colorifici dei macchinari che facessero la vernice a tuo piacimento ....sto gia' pensando a come fare lo style bar e soprattutto, assettarla :chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#7
Ma 1:18 RC o statica?
Io sono rimasto alla 1:10... Ai tempi avevano appena iniziato a fare le gomme scolpite e i cerchi zarri...
  Cita messaggio
#8
senna Ha scritto:Sei in buona compagnia, tranquillo !!!! ho sempre desiderato di farmi un modellino uguale alla mia e, come dice DreamerX*5 , l'idea e' quella di aggiornare il modellino man mano che modifico la MX .....

Per il colore credevo che eistessero dai colorifici dei macchinari che facessero la vernice a tuo piacimento ....sto gia' pensando a come fare lo style bar e soprattutto, assettarla :chessygrin:

assettarla dipende da come è fatta dentro,non so come sia la gate ma sarà un lavoretto di taglia incolla.
Per il colore io andrei in mazda a prendere le boccette di ritocco che vendono per le auto.con 3-4 di queste dovresti fare senza problemi.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  modellismo statico Il Polano 19 2,202 07-12-2012, 12:46
Ultimo messaggio: Il Polano
  modellismo partendo da zero Marti 14 2,061 01-03-2012, 16:57
Ultimo messaggio: SymonDark
  Modellismo Luca 5 1,154 21-12-2011, 17:24
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  Modellismo 2: e adesso che colore la faccio? aleottosei 6 1,587 26-05-2011, 19:49
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Modellismo: compatibilità Fujimi-Tamiya aleottosei 18 3,056 13-05-2011, 18:23
Ultimo messaggio: Fabiolous



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)