Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Ragazzi mi e' venuta la scimmia di personalizzare il modellino 1:18 della Gate come la mia Mx5 vera , sapete dirmi se esistono cerchi di ricambio (io monto gli OZ superturismo ) e, avendo una crystal blue, dove posso trovare il colore giusto ?
Thank's
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
il colore mi sa che devi farlo tu.
I cerchi non credo esistano come ricambio,se sei fortunato trovi una macchinina con gli oz o simili e li cannibalizzi.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
cacchio!!!!! ho paura a parlare di queste cose perchè credo che siano un campanello d'allarme di qualche patologia psichiatrica che resiste nel mio cervello ma, a quanto pare, non sono solo.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
aircooled Ha scritto:cacchio!!!!! ho paura a parlare di queste cose perchè credo che siano un campanello d'allarme di qualche patologia psichiatrica che resiste nel mio cervello ma, a quanto pare, non sono solo.
Sei in buona compagnia, tranquillo !!!! ho sempre desiderato di farmi un modellino uguale alla mia e, come dice DreamerX*5 , l'idea e' quella di aggiornare il modellino man mano che modifico la MX .....
Per il colore credevo che eistessero dai colorifici dei macchinari che facessero la vernice a tuo piacimento ....sto gia' pensando a come fare lo style bar e soprattutto, assettarla :chessygrin:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Ma 1:18 RC o statica?
Io sono rimasto alla 1:10... Ai tempi avevano appena iniziato a fare le gomme scolpite e i cerchi zarri...