This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Malata
#11
welcome on board Thumbup
bellissima la NC, vedrai che non te ne penti!

salvo quando incroci una NA che ti sfanala...
  Cita messaggio
#12
Basta che sia 2.0! Benvenuta!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#13
NA na... io prenderei un NA... anche se la NB è bellina... la nbFl poi è fiha! Dai... anche la NC ci stà però... anche se... la NCFL forse è un po meglio...

Benvenuta!!!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#14
Ciao!Benvenuta..
  Cita messaggio
#15
Neela Ha scritto:Ciao a tutti , sono una ragazza appassionata di auto sportive , tuttavia quando si parla di MX-5 la mia diventa una malattia, sì lo ammetto, sono fissata per quest'auto. Ho letto tutto quello che dovevo leggere, visto video, immagini , raduni, insomma tutto! In realtà non ho ancora una mx-5 , arriverà tra 6 mesi come regalo di laurea :haha: , ma ho già iniziato a cercare tra l'usato. All'inizio ero orientata su una NA, un po' perchè meno costosa da mantenere , un po' per la mia grande passione per gli anni 80' e per i "fari a scomparsa". La NA non convinceva però mio padre, per la sicurezza e per il fatto che avrei trovato motori "vecchi" di almeno 15 anni, quindi alla fine ho scelto di "ripiegare" su una NC che trovo meravigliosa. Spero che questi 6 mesi passino in fretta così potrò partecipare ai raduni! ciao e.. zoom zoom :haha:

MIO DIO!!! Che aggiungere... BENVENUTA...si... he he he...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#16
ciao e benvenuta,che piacere leggere di ragazze appassionate di auto:flowers: ma se nel frattempo che aspetti di laurearti potresti fare un giro e provare a guidare una mx5 (porta anche tuo papàThumbup)cosi ti fai delle basi x scegliere quella che ti garba:chessygrin::chessygrin: in fondo hai già una NA nel cuore:chessygrin::chessygrin: :hi_::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#17
eheheh sto aspettando di essere ricontattata mazda per un test drive su una nuovissima NCFL , anche se ho già spiegato al tizio della concessionaria che mi interessa l'usato. ringrazio tutti per l'accoglienza!
  Cita messaggio
#18
pilistation Ha scritto:ma la miata non è un'auto sportiva! (cit. Peter Griffin) :haha:
è una spider e in quanto tale è sportiva ! al diavolo peter griffin Big Grin
  Cita messaggio
#19
-PEWO- Ha scritto:prendi l' NB... è PHIGA credimi! CIT:
l'NB vista dal vivo è molto più bella che in foto, però.. ha quei fari anteriori che non mi convincono, non so perchè. La Backstage è mooolto bella!
  Cita messaggio
#20
Neela Ha scritto:Ciao a tutti , sono una ragazza appassionata di auto sportive , tuttavia quando si parla di MX-5 la mia diventa una malattia, sì lo ammetto, sono fissata per quest'auto. Ho letto tutto quello che dovevo leggere, visto video, immagini , raduni, insomma tutto! In realtà non ho ancora una mx-5 , arriverà tra 6 mesi come regalo di laurea :haha: , ma ho già iniziato a cercare tra l'usato. All'inizio ero orientata su una NA, un po' perchè meno costosa da mantenere , un po' per la mia grande passione per gli anni 80' e per i "fari a scomparsa". La NA non convinceva però mio padre, per la sicurezza e per il fatto che avrei trovato motori "vecchi" di almeno 15 anni, quindi alla fine ho scelto di "ripiegare" su una NC che trovo meravigliosa. Spero che questi 6 mesi passino in fretta così potrò partecipare ai raduni! ciao e.. zoom zoom :haha:
Benvenuta !!! Regalo di laurea ??? abbiamo avuto la stessa idea :chessygrin::chessygrin:
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)