This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Malata
#31
FOTO FOTO!!! come? Ancora non hai una mx da fotografare? Fa niente.. Ahahahahahha
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#32
Mrk Ha scritto:FOTO FOTO!!! come? Ancora non hai una mx da fotografare? Fa niente.. Ahahahahahha

Quoto, anzi quotissimo! LolLolLolLolLol
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
  Cita messaggio
#33
Benvenuta!

Capisco il ragionamento di tuo padre per la sicurezza. Ovviamente il fascino della NA è impareggiabile ma per l'affidabilità non c'è da preoccuparsi se l'auto è stata minimamente curata negli anni.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#34
Intanto ho richiesto alcuni preventivi per vedere la differenza tra il 2.0 e il 1.8
  Cita messaggio
#35
Ciao, io prenderei sicuramente il 2.0
Ma perché non valuti una bella nbfl 1.8?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#36
Fiabeschi Ha scritto:Basta che sia 2.0! Benvenuta!

:haha: ecco, aspettavo proprio che qualcuno iniziasse il "o 2.0 o niente" :haha:

Benvenuta da un NCista col 1.8 Wink io avevo fatto i conti, ci sono circa 350 €/anno di differenza tra assicurazione e bollo per il 2.0, più la differenza nei consumi.

Beh ma che modello prendi? NC o NC FL? Nuova o usata? Allestimento?? Tela o rigido? Colore? dai dai dai, facci sapereeee!!!
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#37
Dunque NC , colori : galaxy grey, nero, bianco,non male il winning blue.mi piace anche il giallo ma quì in italia non c'è. tetto in tela o rigido, è lo stesso, tanto se è in tela comprerò l'hard top. Poi... la compro usata e per rispondere a no fear , ho visto le nbfl 1.8 , non sono male ma le ho scartate per due motivi : non mi convincono i fari anteriori (esteticamente) e i prezzi delle nbfl che mi piacciono sono molto vicini a quelli della NC, dunque a parità di prezzo o quasi preferisco quest'ultima. Smile
  Cita messaggio
#38
questa sarebbe perfetta ! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193370771
  Cita messaggio
#39
nofear Ha scritto:Ciao, io prenderei sicuramente il 2.0
Ma perché non valuti una bella nbfl 1.8?

QUOTO TANTISSIMO
Magari a 6 marce...

Intanto benvenuta...

Nei prossimi mesi faremo in modo di farti cambiare idea su quale versione cosi tanto da farti pentire di esserti iscritta al forum. Big Grin
Ex MX-5 1.6 NBFL Naked 100/200
Alfa Romeo Spider 2.2 JTS

Sir Stirling Moss: "I rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra"
Guidare nella sua forma più pura, per il puro piacere di farlo. (AUTOMOBILE MAGAZINE - gennaio 1992)
"La sovralimentazione lasciamola a chi non ha poesia! ;-)" [cit.]
"Nothing screams RELIABILITY more than a 4rotor with turbo and nitous"

Motor Racing Culture su FB
  Cita messaggio
#40
se ti piace la backstage cerca di trovare anche quella... magari la trovi in buone condizioni a prezzi abbordabili
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)