FOTO FOTO!!! come? Ancora non hai una mx da fotografare? Fa niente.. Ahahahahahha
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
Benvenuta!
Capisco il ragionamento di tuo padre per la sicurezza. Ovviamente il fascino della NA è impareggiabile ma per l'affidabilità non c'è da preoccuparsi se l'auto è stata minimamente curata negli anni.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
Intanto ho richiesto alcuni preventivi per vedere la differenza tra il 2.0 e il 1.8
Ciao, io prenderei sicuramente il 2.0
Ma perché non valuti una bella nbfl 1.8?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
13-05-2011, 19:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-05-2011, 19:21 da jeby.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Fiabeschi Ha scritto:Basta che sia 2.0! Benvenuta!
:haha: ecco, aspettavo proprio che qualcuno iniziasse il "o 2.0 o niente" :haha:
Benvenuta da un NCista col 1.8
io avevo fatto i conti, ci sono circa 350 €/anno di differenza tra assicurazione e bollo per il 2.0, più la differenza nei consumi.
Beh ma che modello prendi? NC o NC FL? Nuova o usata? Allestimento?? Tela o rigido? Colore? dai dai dai, facci sapereeee!!!
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
se ti piace la backstage cerca di trovare anche quella... magari la trovi in buone condizioni a prezzi abbordabili