This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Malata
Luc Ha scritto:Ragazzi cmq. ho sentito l'opinione di chi ha provato entrambi ed ha il 2.0 : meglio 1.8 ..........., ripeto io il 2.0 non l'ho mai provato, lo sogno:chessygrin:, però questa opinione potrebbe essere vera, quante volte capitato di motori più potenti, ma meno piacevoli, un caso fra tutti : il 1.9 jtd Fiat era nettamente meglio del 2.4 jtd:giggle:
Ok non deridetemi per il paragone, era per far capire il concetto :chessygrin:

ma sai a me più che un discorso di HP lascia perplesso l'allestimento, da Flex sovracitato..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
A me interessa SOLO il motore, se il 1.8 va bene poco importa dell'autobloccante ecc.
  Cita messaggio
Neela Ha scritto:A me interessa SOLO il motore, se il 1.8 va bene poco importa dell'autobloccante ecc.

allora il 1.8 NC è perfetto..
assicurati che la storia dell'auto sia ben documentata e quando la provi occhio non tenda da qualche parte, etc etc..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185561819 che te ne pare?

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Bella! Ma questa mi ha colpito di più, è esattamente come la vorrei.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193370771
  Cita messaggio
Neela Ha scritto:Bella! Ma questa mi ha colpito di più, è esattamente come la vorrei.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193370771

sì, sembra molto ben tenuta.. però occhio, ha i cerchi del 2.0, sono da 17" e non so se il 1.8 li ha omologati a libretto..
considera anche che ha quasi il doppio dei km..

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
L'allestimento Fire dovrebbe averli a libretto.. altrimenti li faccio omologare ahahahah per i km è vero, ma fino ai 90.000 tollero .
  Cita messaggio
l'unica cosa che non capico è la scritta "roadster" dietro,ma non si usa in giappone questa dicitura?
  Cita messaggio
Neela Ha scritto:Bella! Ma questa mi ha colpito di più, è esattamente come la vorrei.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=193370771

Molto bella! I km...beh quelli sono! Puoi sempre controllare dal libretto elettronico dei tagliandi se e quando sono stati effettuati o comunque richiedere documentazione al proprietario stesso se i tagliandi sono stati fatti non in mazda. Considerando che nel prezzo è incluso anche l'hard top è MOLTO interessante
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Neela Ha scritto:l'unica cosa che non capico è la scritta "roadster" dietro,ma non si usa in giappone questa dicitura?

mi sa che l'ha attaccata il precedente proprietario...
quando la vai a vedere riesci a portarti qualcuno di esperto? (io l'ho comprata su supervisione di un utente veterano...)

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
La scritta roadster non c'e' in origine, e' stata apposta dal proprietario.
Le 1.8 anche se Fire mi risulta non abbiano i 17" a libretto, l'unica 1.8 con i 17" omologati in origine era una serie speciale uscita qualche tempo fa (in bianco, unico colore disponibile se ricordo bene).
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)