Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
il garage dove riposa la mazdina è in realtà un doppio garage, i due posti macchina sono assolutamente comunicanti (non c'è nulla nel mezzo che li separi) e il tutto è illuminato da due lampadine che penzolano dal soffitto, una sopra ogni macchina
vorrei poter aumentare l'illuminazione almeno dalla mia parte, in modo da poter lavorare sull'auto anche quando il sole è andato a farsi un sonnellino, ed in maniera assolutamente economica.
avete qualche consiglio da darmi?
visto che hai 2 punti luce vai di 2 plafoniere al neon così poi puoi lavorare in garage con gli occhiali da sole :chessygrin:
ho fatto lo stesso lavoro un paio di settimane fa
Suggerimento, aggiungi a quella sopra la macchina una plafoniera laterale, così puoi lavorare bene anche a cofano aperto
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Una centrale o due plafoniere neon a parete.
Un paio di prese per lato.
Ed una lampada portatile, schermata da un lato e con il gancio per appenderla dove vuoi.
Compra materiale adatto all' installazione in un garage (protezione da urti, polvere e vapori di benzina) e fai installare il tutto da un installatore certificato che ti rilascia una dichiarazione di conformita' ..............soprattutto se sei in condominio.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
E' sempre la solita storia.
Se vuoi assicurare la casa ...............
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject