Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
backtothefuture Ha scritto:io la comprerei solo per il suono......
[video=youtube;QGYi32uGMHw]http://www.youtube.com/watch?v=QGYi32uGMHw&feature=related[/video]
Siamo in due allora!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Fabiolous Ha scritto:Siamo in due allora!
:chessygrin: facciamo 3!!!! allora appena le compriamo poi andiamo in giro a sgasare assieme:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Mah ..........
Certamente di tutte le Porsche recenti e' la piu' affascinante: di nuovo un laboratorio viaggiante, con soluzioni tecniche ed estetiche che troveremo nei prossimi anni sulle vetture di grande serie.
Come tutte le Porsche fatte in tiratura limitata (2000 esemplari per questa, se non ricordo male).
Personalmente pero' la lascerei "maturare" ancora per un po' di anni.
Volendo buttarci dentro gli stessi soldi (piu' o meno), mi metterei in garage una 959 o una 356 Speedster.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject