Vai di cliotto...tutta la vita...
Bel telaio, motore onesto, consumi ridotti...usato giovane a tonnellate con km bassissimi^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Rieccoci qui!
Abbiamo passato tutto il sabato a girare per concessionari.
Un po' tutte volevano un trapianto di organi.
Tra i 9 e i 10 mila euro c'è di tutto, ma senza radio e con minime dotazioni di sicurezza.
Noi cercavamo almeno 6 airbag, radio, clima e 5 porte.
Alla fine mia moglie ci è innamorata della C3, ma con 11.400 euro c'è solo col superpolmone 1.1 60cv.
Scartando quella ha scelto la Fiesta+ 1.2 82cv 5porte con ESP e vernice metallizzata a 11.500.
Più basso non ho trovato niente. Ho trovato qualche Cliozza ma 1.2 veramente base e poi a lei non piaceva molto.
Intanto grazie a tutti per i consigli e speriamo che il giorno del ritiro faccia una bella pioggerellina. Auto bagnata, auto fortunata. :chessygrin:
Sarà un caso ma tutte le macchine che ho comprato e il giorno del ritiro ha piovuto non mi hanno dato nessun problema. La Grande Punto non si è bagnata ed è stata sfigata :haha:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
guarda anche la skoda fabia e la seat ibiza... si trovano usate con pochi km con il performate 1.2 tsi da ben 105cv, sono belle e pratiche!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
Modello:
A me la Fabia è piaciuta, ma per mia moglie è troppo seriosa. Anche se esternamente mi sembra più femminile della Fiesta.
NBFL Starry Blue bye bye
Fabia BUONA auto^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
EBI Ha scritto:La Fiesta non è così spompa come potrebbe sembrare leggendo i cv, e lo sterzo è il migliore fra quello delle auto che citi. La mazda2 va bene SOLO col 1.3 da 86 cv: quello da 75 è un cadavere zavorrato e il 1.5 consuma solo di più.
i consumi tra la 75 e la 86 sono identici, la 75 è veramente "tagliata" e asfittica agli alti.
la 1.5 consuma NETTAMENTE di più, ma è tutta un'altra cosa come guida e divertimento, il motore è molto più pieno ai bassi e grintoso in alto , è un motore in cui hanno sacrificato un pò i consumi per renderlo più sportiveggiante, l'assetto è definito in modo leggermente diverso e ancora più dinamico, è un pò un'auto da ragazzotto bimbominkia
il problema della 2 sono i prezzi, per il resto è una macchinina ECCELLENTE e da guidare meglio del 90% delle segm B in giro.
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non per dire.... sei stato iper sfigato!!!! Con tutti gli amici che ho con la GP l'unica cosa che hanno lamentato e' stata la storia del volante (che tra l'altro e' un problema del loro fornitore, non loro!)
Comunque la Evo NON e'la stessa macchina della GPunto (che e' l'ultima del "vecchio corso" FIAT). Sono simili, ma sono 2 progetti completamente diversi. Anche le dotazioni di sicurezza son diverse (le facciamo noi, quindi ti so anche dire cosa c'e' di diverso nel dettaglio). L'unica cosa uguale e' il motore, che direi che e' una garanzia.
Tienila in considerazione
Alberto
Modello:
Alberto, la mia mogliettina ha firmato per la Fiesta 1.2 82cv
NBFL Starry Blue bye bye