salve a tutti!!!!!!
ho realizzato la predisposizione per far passare i cavi degli altoparlanti della tv dentro i muri del salotto.
Vorrei mettere delle casse da incasso (due frontali due laterali).
Cosa devo comprare, voglio spendere poco, non mi interessa al momento la qualità super
GRAZIE!!
http://www.indianaline.it/sq-206/1921
ottimo rapporto qualità prezzo! però ci vuole un bel sub
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
uhm troppo cari... con 250 mi prendo un lettore bluray 5.1
compra i coassiali da auto, (ma verifica se 4 ohm sono troppo pochi per l'ampli) e gli fai uno scatolotto di legno... Tanto schifo per schifo...
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
io mi domando perchè vuoi comprarle scadenti ora per poi comprarle buone dopo, spendi i soldi 2 volte...
comunque..
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx...&sortdir=0
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
perchè tanto non capirei la differenza tra quelle buone e quelle scadenti.
bhe inanzitutto altoparlanti di buona qualità sono più duraturi, poi ad orecchio sentirai la differenza..
101 cv NOBILI
18-05-2011, 22:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-05-2011, 22:28 da Lanf.)
La differenza si sente eccome, ma dovresti anche avere un ampli/decoder di buona qualità. Troppa roba "commerciale" è sotto al minimo sindacale. A parte il non sentire bene, rischi di ritrovarti con della fatica di ascolto, che ti fa passare la voglia.
Senza arrivare ai miei eccessi, si può spendere senza esagerare e avere un discreto risultato.
Un ampli audiovideo Cambridge Audio (anche usato) e altoparlanti Mordaunt Short sono una buona base di partenza senza spendere follie.
Home-cinema significa livelli sonori elevati, se abiti in condominio, non ci pensare neanche, meglio investire in una buona cuffia.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
tanti lettori di TNT audio, vedo...
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!