This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti
Desmodue Ha scritto:mmm.... boh... un acquisto sbagliato ci può anche stare... ma due.... boh.... la garanzia mazda è di 3 anni giusto? o 5? comunque fine 2009 dovrebbe ancora essere in garanzia ufficiale

questo non te lo saprei dire..
cmq non ti fidare molto delle garanzie ufficiali...e chiedi la documentazione completa della vettura..
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:questo non te lo saprei dire..
cmq non ti fidare molto delle garanzie ufficiali...e chiedi la documentazione completa della vettura..

oookeyyyyyyyyy!!!!!! grazie mille!!!! gentilissimo
  Cita messaggio
:hi_: benvenuto,valtellinese:chessygrin:ho gli zii da quelle parti,ma hai già provato qualche macchina giusto x farti un idea di come sono messe??x la garanzia sono 3 anni ufficiali mazda +2 che però sono tutelati da una compagnia assicurativa (da qualche parte qui trovi qualche discussione)però verifica sempre che ci sia il libretto dei tagliandi documentato con gli interventi fatti,anche se tramite concessionario ora è tutto registrato sullo storico della vettura...:hi_::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Desmodue Ha scritto:oookeyyyyyyyyy!!!!!! grazie mille!!!! gentilissimo

figurati! appena hai comprato posta le foto!!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
fabryr. Ha scritto::hi_: benvenuto,valtellinese:chessygrin:ho gli zii da quelle parti,ma hai già provato qualche macchina giusto x farti un idea di come sono messe??x la garanzia sono 3 anni ufficiali mazda +2 che però sono tutelati da una compagnia assicurativa (da qualche parte qui trovi qualche discussione)però verifica sempre che ci sia il libretto dei tagliandi documentato con gli interventi fatti,anche se tramite concessionario ora è tutto registrato sullo storico della vettura...:hi_::hi_:

grazie!!! ciaooooo...... no, se riesco oggi pomeriggio vado a vedere quella a milano.... sono aperti fino alle 18..... ho provato un 2.0 che sono andato a vedere, bellissima!!!!!! però ci ho ragionato su un poco ed è meglio con il tetto rigido perché a usarla qui in inverno ho paura la capotte si rovini in fretta... non ne ho voglia di tenere un altra auto
  Cita messaggio