che hai preso i cerchi del bettle cup!? XD (hanno un attacco molto profondo)
i dadi originali sono chiusi ma non sono filettati nella cupola infondo, se coi nuovi cerchi entri abbastanza da prendere cmq tutti i filetti non ti cambia nulla. io coi miei uso dei dadi aperti sul fondo e prendo l'ultimo filetto della colonnetta con l'ultimo del bullone.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Sono più propenso al cambio di colonnette che alla fresatura di cerchi, anche se non è proprio una bella idea quella di martellarle fuori, di certo al cuscinetto non farà molto piacere. Certo tra martellarle e tirarlo giù è una scelta difficile :dispair:.
Comunque avrei approvato anche per i distanziali, ma come mai li odiate così tanto? Alla fine quando qualcuno parla di cerchi con et minore tutti se ne fregano e fisicamente il risultato e le sollecitazioni sono identiche.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Location: Trieste
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
ho appena fatto un giro in officina, ero praticamente convinto di avercelo
invece quel tipo di estrattori proprio non li usiamo
:no_:
Ah beh se è solo questione di cds allora sono d'accordo anche io, in parte perchè tanto sono decisamente illegale quindi i distanziali sarebbero solo la ciliegina sulla torta.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
una morsa da legno ben posizionata e via..
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.