a chi mi dice così, rispondo b'è si l'mx ha motori poco spinti, ma almeno ha 140 cavalli e non 250 asini spompi, e se non ci credi prova a farmi mangiare la polvere su una strada che decidi tu... ma una strada non un rettilineo!
voi potrete infierire: belli sti 250 cv ma sei sicuro che ci siano o la tua auto ha già cominciato a darti problemi???
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
jad Ha scritto:Sarà, ma la mia cara vecchia golf III non mi ha mai dato problemi. E l'ho venduta a 250000km
Grande nippe! :haha::haha: si la vecchia golf, altri tempi, anche la golf IV arriva ad una marea di km senza avere problemi, ma fatti un giro nei forum vw e trovi il disastro... gli ultimi motori affidabili sono stati i TDI iniettore pompa.. e ho detto tutto..
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
[Slide];228610 Ha scritto:Che c'è vi hanno toccato il giocattolino?!
Che dati vorresti scusa?
Qualche tempo sul giro,altrimenti si parla di aria fritta,in questi casi.
IO,probabilmente,sfrutto la metà del potenziale della Mazda...sopratutto quando giriamo in pista.
Ok,sono motori poco cavallati,ma sono potenze adatte al tipo di macchina,motori piu grossi porterebbero ad aumento di penso,perche piu cavalli = freni piu grossi (giusto per dire la prima cosa che mi viene in mente),sistemi di "sicurezza" presenti in quantità maggiore e cosi via...quindi aumento di peso e perdita della filosofia mx5.
Poi come gia detto piu volte,il rettilineo Agrate - Bergamo della A4 è una cosa...una strada vera è un altra,e visto che dici che tu sfrutti i cavalli al 100% dovresti sapere che con la nostra scatoletta riesci a metterti dietro auto ben piu blasonate e potenti.
No?
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
comincio io!!!
trovartemi un tempo migliore
l'auto è modificata, ma di poco...
[video=youtube;dwuDt-mB0_Y]http://www.youtube.com/watch?v=dwuDt-mB0_Y[/video]
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
Brunix Ha scritto:Qualche tempo sul giro,altrimenti si parla di aria fritta,in questi casi.
IO,probabilmente,sfrutto la metà del potenziale della Mazda...sopratutto quando giriamo in pista.
Ok,sono motori poco cavallati,ma sono potenze adatte al tipo di macchina,motori piu grossi porterebbero ad aumento di penso,perche piu cavalli = freni piu grossi (giusto per dire la prima cosa che mi viene in mente),sistemi di "sicurezza" presenti in quantità maggiore e cosi via...quindi aumento di peso e perdita della filosofia mx5.
Poi come gia detto piu volte,il rettilineo Agrate - Bergamo della A4 è una cosa...una strada vera è un altra,e visto che dici che tu sfrutti i cavalli al 100% dovresti sapere che con la nostra scatoletta riesci a metterti dietro auto ben piu blasonate e potenti.
No? I tempi sinceramente non ce li ho ma sicuramente una 50ina di cv in piu non farebbero male... visto che và cosi forte in curva e appunto mi sto adoperando per aggiungerli tutto qua.
Siete quasi peggio egli alfisti.
Frafreezeer Ha scritto:comincio io!!!
trovartemi un tempo migliore
l'auto è modificata, ma di poco...
Se è di risposta al mio "tempi sul giro" hai frainteso...li chiedevo a [Slide].
I video di Baron li conosco a memoria ormai! :haha:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
ah, la leon cupra....quella tipo Reanault Rs.
[Slide];228630 Ha scritto:I tempi sinceramente non ce li ho ma sicuramente una 50ina di cv in piu non farebbero male... visto che và cosi forte in curva e appunto mi sto adoperando per aggiungerli tutto qua.
Siete quasi peggio egli alfisti.
Allora parliamo di aria fritta,sopratutto sullo "sfrutto tutti i cavalli".
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Brunix Ha scritto:Allora parliamo di aria fritta,sopratutto sullo "sfrutto tutti i cavalli". E allora hai ragione tu
Beh io penso che ai cavalli non ci si abitua mai, è vero, ma che prima di comprare un auto la si prova, ci si informa e si guardano i dati tecnici. Io ne sono rimasto soddisfatto anche se logicamente vorrei più potenza, è normale, anche se ho ancora moltissimo da imparare su questo mezzo splendido. Il fatto che non sia molto cavallata è stata anche una delle ragioni che l'ha fatta vendere così tanto, rendendola appunto un punto di partenza per molti poveri key squattrinati :haha:.
Avrebbero dovuto, a mio parere proporre invece del 1800 normale un turbo (come la mazdaspeed) da 200cv, freni un pò rivisti (magari un impianto sport ma doppio pompante anteriore) e ammo giusti (penso che gli sport originali sarebbero stati adeguati). E mi pare che una versione del genere sia uscita in Australia.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
|