si ma scusa una cosa rava, tu voresti piu potenza quando 2 post fà accennavi al fatto che non riesci a controllarne le sbandate?
Non ci vedo più dalla fame
|
21-05-2011, 21:14
pollice Ha scritto:si ma scusa una cosa rava, tu voresti piu potenza quando 2 post fà accennavi al fatto che non riesci a controllarne le sbandate?Mi sà che ti confondi con me, sono io che ho aperto l'altro topic XD
21-05-2011, 22:11
Rava86 Ha scritto:Ma guarda io con la tua stessa auto non ho assolutamente nessun problema a metterla di traverso. Logicamente ti parlo di un piazzale bello libero perchè di traverso la metto ma poi non so controllare la sbandata quindi in strada evito! Ah giusto per precisazione, giro con delle hankook v12 che pur non essendo il top ti assicuro che hanno un ottimo grip una volta in temperatura, con l'assetto che monto i trasferimenti di carico non sono evidentissimi ma basta un colpo giusto sullo sterzo e sull'acceleratore e sei di traverso. Non vorrei essere saccente (tutt'altro ho una tp solo dallo scorso settembre ed è la prima auto un pò cavallata che guido costantemente) ma secondo me sbagli approccio. no no parlavo con Rava....però mi son confuso coi topic.
21-05-2011, 22:15
Brunix Ha scritto:Perche,tu hai mai sfruttato TUTTI i cavalli che hai a disposizione?I soliti, sfruttano 140 cv a fondo e arrivano anche oltre ai limiti dell'assetto di serie dopo 1 mese che guidano :haha: Con un 110 cv stock, e diff open si drifta anche tranquillamente sapendo come fare (e parlo per esperienza, non per sentito dire, e qua in tanti possono confermare) Forza ragazzi siamo realisti, la nostra auto da stock e' una BOMBA, provare per credere. Di' al tuo amico di disattivare i controlli elettronici e provare a starti dietro. Alla prima curva/chicane lo vedi in tribuna
Alberto
21-05-2011, 22:51
[Slide];228630 Ha scritto:Siete quasi peggio egli alfisti. In firma!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
21-05-2011, 22:59
.SharK Ha scritto:Di' al tuo amico di disattivare i controlli elettronici e provare a starti dietro. Alla prima curva/chicane lo vedi in tribuna Vero! Avremo un motore fuffa, ma "loro" hanno un telaio nato per andare a fare la spesa/portare il cane al parco..!! (vedi esempio di prima)
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
21-05-2011, 23:22
Ragazzi, mx-5 forever e tutto quello che volete, ma non c'è una pista al mondo dove una Mx-5 2.0 STOCK le possa suonare ad una Mègane RS.
Non l'avete paragonata alla A3 tdi, l'avete paragonata ad una delle uniche TA veramente sportive che ci siano in giro al momento. A dir la verità la miatina farebbe fatica contro la Clio RS... E poi mi sembra di averne letti di post in cui si richiedeva a gran voce più potenza per la propria miata, se lo dice uno che ha 250 cavalli di macchina non va più bene?
21-05-2011, 23:27
churchy Ha scritto:Ragazzi, mx-5 forever e tutto quello che volete, ma non c'è una pista al mondo dove una Mx-5 2.0 STOCK le possa suonare ad una Mègane RS.Ovvio. Le Megane e Clio RS sono tra le migliori TA in circolazione. Ma permettimi di dire che la Seat Cupra non e' proprio il top!!!!
Alberto
21-05-2011, 23:52
[Slide];228610 Ha scritto:Che c'è vi hanno toccato il giocattolino?! Hai l'atteggiamento da troll. Apri un 3d dal titolo nn riesco a farla girare... Poi scrivi che nn ha cv e che l'hai tirata al massimo in curva... Mah?!? Quoto nippe
Siate affamati, siate folli!
21-05-2011, 23:56
Frafreezeer Ha scritto:si la vecchia golf, altri tempi, anche la golf IV arriva ad una marea di km senza avere problemi, ma fatti un giro nei forum vw e trovi il disastro... gli ultimi motori affidabili sono stati i TDI iniettore pompa.. e ho detto tutto.. Nn è vero dai, nn generalizziamo ed andiamo ot. Io ho avuto golf 3 4 e 5. Mai problemi. Mia madre una passat che ha fatto 10 anni... Mai problemi.
Siate affamati, siate folli!
|
« Precedente | Successivo »
|