Salve ragazzi
Si sta concretizzando il sogno: presto dovrei mettere le mani su una mx5 2009 2.0 fire nera coupe... Forse la pago 14500 da privato... Mi sembra buono no?
Comunque non riesco a capire se quella veniva venduta con tre anni di garanzia oppure con cinque? Sugli annunci d autoscout mi verrebbe da capire 5 anni, ma oggi ho chiesto alla Mazda per un ipotetico acquisto di un modello nuovo e mi hanno detto che sono tre anni, che i cinque erano di due generazioni fa!
Help please
Ps avrei trovato anche una Limer edition 2006 con 22 mila km a 13000 euro.... Che ne dite? Cos'ha di più? Sara più difficile da rivendere (é rossa) ?
senza dubbi fatti la Limited Edition!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Bella la LE con i particolari cromati su quel rosso splendido!
LE! LE! LE! LE!
Attento che la garanzia di 5 anni basta che un tagliando non sia stato fatto esattamente nei tempi e non vale +!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Se i km sono veri, LE tutta la vita. Però 22k dal 2006 a oggi me paiono veramente pochini.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Marche
Modello:
Erc7676 Ha scritto:Sara più difficile da rivendere (é rossa) ?
Indubbiamente.
Meglio pittarla sin da subito di un bel grigio chiaro. Poi mi raccomando fagli qualche foto da subito, altrimenti quando la metti in vendita devi ricordarti prima di lavarla prima delle foto...
Poi le cromature le leverei dato che fanno veramente truzzo style.
Anche lì una bella mano di vernice e passa la paura.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
23-05-2011, 16:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-05-2011, 16:39 da Erc7676.)
Ps se prendo la limite dove lo trovo un hard top? Non penso possa star fuori in inverno vero?