This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Garanzia Mx5 2009
l'hard top non è così fondamentale...SE però non hai un garage e quindi l'auto è SEMPRE all'aperto allora - a malincuore - ti consiglio di orientarti sulla roadster-coupè, meno pensieri (e considera che un HT lo trovi usato SOPRA i 1000 sicuro)
quella del 2009 quanti km ha? comunque per entrambe resta buona regola richiedere una stampata del libretto elettronico dei tagliandi, al proprietario non costa nulla e tu sei più tranquillo!

Altro dettaglio, non vorrei dire una c@zzata ma prima del 2008 è risaputo un problema relativo alle casse dell'impianto bose anteriori che con la pioggia prendono umidità e gracchiano da morire!!
Non esiste un richiamo ufficiale a riguardo ma dal 2008 son state sostituite con casse che non presentano tale problema, io sulla mia (2007) ho dovuto sostituirle entrambe e per fortuna mia in garanzia altrimenti erano 348€ caduna se ben ricordo!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Pps dove posso trovare le 2.0 2006 sotto gli 11 mila ? Smile
  Cita messaggio
Ok, allora cosa deve fare il prorpietario per farmi avere il libretto elettronico?
Quella del 2009 sta saltando come trattativa... Il tipo poi mi sembra sempre meno una persona seria...

Non starebbe sempre fuori ma spesso.

Solo che su autoscout vedo poche offerte valide e sono sempre quelle e non vorrei far passare l'estate! Smile

Ho trovato una coupe 1.8 Wind del 2007 con 70 mila km nera... Il conce non scende sotto i 12300 euro. A me pare troppo o no? E poi mi ispira più il duemila
  Cita messaggio
spulcia bene autoscout.
Per il libretto semplicemente richiedi una stampata, sta al proprietario farla o meno.
Se l'auto è in garanzia ufficiale, anche a prenderla da privato non vedo problemi...se fuori garanzia allora magari meglio affidarsi a un rivenditore (anche se la garanzia di 1 anno costituita x legge copre solo componenti meccanici ovviamente)

Considera che le quotazioni di 1.8 e 2.0 sono inspiegabilmente molto vicine...potendo scegliere io starei sul 2.0 che ha quelle 2 cosette in più (6 marce e autobloccante in primis) che mancano all'altra

Per il discorso Hard Top o cabrio coupè è questione di gusti. Se non avessi un garage ti consiglio la seconda, ma altrimenti il tetto in tela ha tutto il fascino che nella "sorella" forse manca...e non ti preoccupare, tela di ottima qualità, resiste bene alle intemperie...meno a eventuali coltelli di vandali spinti da gelosia!!

| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
ma scusa, quelle in vendita qui sul forum??
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
L'unico prOblema che avrebbe riscontrato il proprietario della limited é il fatto che spesso si accende senza motivo la spia del freno a mano...

Ps ne vendono una anche in un conce a Milano identica con 52 mila km ma non vanno sotto i 14 mila euro con passaggio perche fanno presente che quattroruote la valuta mille euro in più! A me sembra che la mx5 sia un raro caso di auto venduta molto a meno delle stime di quattroruote...'no?
  Cita messaggio
quattrorutote la stima molto in alto la NC (la mia del 2007 1.8 Fire vale quasi 14000 eurini) ma alla fine se la compri da un privato secondo me fai un ottimo acquisto, la maggior parte le tiene da maniaco!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
concordo con pitch, io aggiungerei spulcia bene la sezione di vendita del forum...se non altro qua siam tutti appassionati e uniti dal deisderio di mantenere al meglio le nostre miata quindi è già un buon punto di partenza no? Smile

Cita messaggio
Il tetto in tela a detta di tutti regge molto bene, non mi farei grossi problemi. La LE è molto molto bella, e se i venditori ti sembrano persone a modo, vale la pena rinunciare alle garanzie. Io i concessionari, dopo aver cercato la mia, li eviterei come la peste.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Infatti guardate... Quelli della viesse di udine risposta ad una mia Controfferta mi hanno risposto via mail "siamo in Italia non siamo in Marocco! Il prezzo é quello!" Sad

Autoscout lo spulcio bene da un mese e le so tutte a memoria... Considerate che grigia mi piace poco
Ma se vedete qualcosa che magari mi é sfuggito (anche qui sul forum) faremo un fischio! Smile

Ps per il difetto della spia del freno a mano?
  Cita messaggio