This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Garanzia Mx5 2009
Ps ho letto su una disamina tecnica che senza differenziale autobloccante é impossibile stare di traverso in accelerazione. É vero?
  Cita messaggio
Erc7676 Ha scritto:2.0 roadster

http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?at...tate=N%2CU

Non fossilizzarti..
  Cita messaggio
A come mai la nera fire 1.8 pur avendo roba tipo il bose e la pelle ha pero i poggiatesta neri e non argento?
  Cita messaggio
Non lasciatemi proprio ora Smile
  Cita messaggio
Erc7676 Ha scritto:Non lasciatemi proprio ora Smile

io ovviamente prenderei la seconda 2.0, ma non posso decidere al posto tuo, poi nemmeno le ho viste le auto.
I poggiatesta potrebbe averli cambiati il proprietario perche' non gli piacevano argento, comunque chiedi, in effetti e' sospetto ma se ha la pelle non puo' essere Wind
  Cita messaggio
Grazie Flex Smile

Ovvio che non ti chiedo di decidere al posto mio, ma se puoi rispondimi alle domandine sparse qui sopra Wink
Riguardo a intraversarsi di potenza senza autobloccante?

E poi, i cerchi che piacciono a me (quelli del 2.0) li posso mettere anche sul 1.8 per quella potenza sono troppo?

Inoltre, i prezzi di sembrano buoni?

La 2.0 la dovrei andare a prendere dal conce a Cuneo con 5 ore di treno e senza metterla su un pOnte.. Speriamo non sia incidentata...

Ultima cosa: la capote si Macchia facile con cacche di piccione resina etc?
  Cita messaggio
Ps quindi mi confermi che dovrebbero essere argento anche sul 1.8 coupe se é fire... Giusto? Che strano... É una donna... Ha anche il bose...

Ps cmq su autoscout a quei prezzi colori etc ci sono solo queste: se ti va dai un'occhiata.

Il 2.0 é a Cuneo e il 1.8 coupe a Ravenna
  Cita messaggio
Di default il 2.0 sta a 13300 ed il 1.8 a 14500 Smile
  Cita messaggio
Prendi il 2.0, lascia stare il 1.8. Non sta a farti prendere dalla fretta. Non scappano tanto. Cercala come vuoi tu al prezzo che vuoi tu. Fine del discorso.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Hai ragione... Io la vorrei coupe nera 2.0 fire Smile ma guarda che se aspetto la "mia" mi passa l'estate...'no? Non é che abbia il mercato di una Grande Punto.

Se la capote si può tenere anhe fuori e non rimangono macchie varie allora mi andrebbe bene quella argento 2.0 fire ....ma non lo so, non ho mai avuto a che fare con una capote in tela....

Cmq grazie del consiglio Smile
  Cita messaggio