This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Garanzia Mx5 2009
Erc7676 Ha scritto:Poco. Anche perche cambio spesso auto e faccio ostante manutenzione.... Figurati che la maggior parte di chi ha uno Z4 non sa che é un TP ! Wink

Si vabbè, non sanno che è TP perchè è zeppa di controlli come tutte le TP moderne, ma non sapere che le auto che si guidano sono raffreddate ad acqua e hanno un olio specifico per motore, cambio, differenziale, freni.. è solo farsi portare in giro dalle 4 ruote, e non mi stupirei che uno di quelli della z4 sei tu :haha:

imho.

cmq.. allora sta nc come ti sembra ?
  Cita messaggio
Mai celato la mia profonda ignoranza Smile ma quando si é trattato di guidare kart, partecipare a corsi di guida sicura in pista o a prove varie di sportive non mi sono mai tirato indietro... Wink fino ad oggi le auto le ho usate per andare da un punto A ad un punto B, magari con un Po di piacere di guida (conosco due persone tecnicamente preparate che mi vogliono sempre spiegare come funziona un motore, ma li vedessi guidare...)...

Cercavo un'auto come questa da tempo senza trovarla. Ora mi voglio rifare, e faró i compiti a casa, promesso Smile

Ps a me sta piacendo parecchio ed é la cosa più simile ad un kart provata fino ad oggi. Poi come ho detto l'aspiratone che definite "agricolo" é proprio il mio motore...
Unica pecca: credo mi divertirei di più con cerchi più piccoli....
  Cita messaggio
Ho capito, tu sei Takumi!
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Erc7676 Ha scritto:Unica pecca: credo mi divertirei di più con cerchi più piccoli....

se hai i 16" da 205/50 a libretto (alcune 2.0 li hanno, alcune no) puoi tentare di chiedere il nulla-osta per le 225/45-16, pero' queste ultime tengono piu' delle gomme di serie da 205 su 17" ovviamente.
  Cita messaggio
Infatti.... Quali monta il 1.8?
  Cita messaggio
il 1.8 stock monta 205/50-16, che montare sulla tua 2.0 non avrebbe senso visto che hanno stessa larghezza (stessa tenuta) ma spalla piu' alta (meno precisione e immediatezza di reazioni), quindi non vedrei vantaggi.
  Cita messaggio
il 1.8 ha i 16" nella misura indicata da flex 205/50 Big Grin
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Se la larghezza é la stessa naturalmente non avrebbe senso... Ma sarei davvero curioso di provarla con roba più sottile...
  Cita messaggio
Voi avete idea del perché Mazda sottostimi le prestazioni della mx5?
  Cita messaggio
Erc7676 Ha scritto:Se la larghezza é la stessa naturalmente non avrebbe senso... Ma sarei davvero curioso di provarla con roba più sottile...

http://www.autoblog.it/galleria/mazda-ice-race-gara/5
  Cita messaggio