Figata
Garanzia Mx5 2009
|
07-06-2011, 21:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-06-2011, 22:53 da Erc7676.)
Cosa posso fare per un graffio lungo il montante sinistro nero anteriore di plastica? Come camuffare? Costa tanto cambiarlo?
Ps dsc e esp sono la stessa cosa ? Pps la mia non ha il cruise vero? Non che serva a nulla su un'auto come questa
08-06-2011, 01:34
Erc7676 Ha scritto:Cosa posso fare per un graffio lungo il montante sinistro nero anteriore di plastica? Come camuffare? Costa tanto cambiarlo? chiedi in mazda cosa costa il pezzo si' dynamic stability control e electronic stability program, stessa cosa il cruise non c'era neppure come optional
08-06-2011, 07:59
Thx Flex...
Ieri sono andato a fare qualche mega rotonda... Al di la del piacere sessuale che si prova a stringere una curva di potenza in mezzo a questo mondo di TA, é l'equilibrio e la compostezza in entrata che sono eccezionali...
08-06-2011, 16:41
Cosa si sa della mx5 a venire? Pare sará un 1.5 turbo e forse sotto i 1000 kg, ma la linea potrebbe rappresentare una netta rottura col passato...
Secondo voi (per fare due chiacchiere) annichilirà la 3a generazione o, al controrario, le "vecchie" rappresenteranno le uniche simili ai modelli ispiratori delle spiderine inglesi dei tempi che furono?
08-06-2011, 16:50
Erc7676 Ha scritto:Cosa si sa della mx5 a venire? Pare sará un 1.5 turbo e forse sotto i 1000 kg, ma la linea potrebbe rappresentare una netta rottura col passato... non si sa nulla, mistero totale. Del motore si parla sia del turbo sia del nuovo aspirato 1.6 Sky-G con rapporto di compressione 14:1 che metterebbe definitivamente una pietra tombale su qualsiasi velleita' di sovralimentazione after-market e renderebbe la NC 2.0 unico fortunato esempio di MX-5 un po' pepata di serie. Per quanto riguarda la linea sara' una evoluzione - o involuzione - della NC, non certo della NA.
08-06-2011, 16:53
correzione: si parla sia del turbo sia del nuovo aspirato 2.0 Sky-G con rapporto di compressione 14:1 che metterebbe definitivamente una pietra tombale su qualsiasi velleita' di sovralimentazione after-market. (stop).
08-06-2011, 23:47
perche' per sovralimentare vanno bene rapporti di compressione bassi, gia' con il nostro a 10,8:1 sovralimentare e' pericoloso per il motore in certe condizioni di utilizzo gravoso, puo' subentrare detonazione abbastanza facilmente e in tal caso a lungo andare spacchi tutto. Poi non succede a nessuno ma il rischio esiste. Infatti sulle NC sovralimentate e usate in pista e' diffuso l'impianto acqua-metanolo per il raffreddamento della miscela (e allonanare quindi il limite di detonazione), cosa che per es. sulle NB non e' necessario.
A 14:1 di CR ritengo che sia sconsigliabile in assoluto. Le piu' affidabili da sovralimentare restano NA e NB che hanno CR intorno a 9,5:1 mi pare..
09-06-2011, 00:42
per nc si potrebbe sempre prevedere una guarnizione testa spessorata...o no?
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~ | Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets | |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[ND] estensione garanzia |
28-09-2019, 09:34 Ultimo messaggio: drrobert |
||||
Estensione Garanzia- secondo voi mi conviene? |
24-07-2014, 22:29 Ultimo messaggio: Redfury |
||||
Dubbio su Tagliandi + Garanzia |
22-12-2010, 10:58 Ultimo messaggio: angeloc4 |
||||
Garanzia |
10-09-2010, 13:38 Ultimo messaggio: Robbiexsstar |
||||
Garanzia help!! |
23-07-2010, 12:19 Ultimo messaggio: TIGO |
||||
Garanzia usato-->sostituzione sonda lambda |
11-06-2010, 11:19 Ultimo messaggio: pierpower |
||||
Tagliandi in garanzia |
16-05-2008, 19:37 Ultimo messaggio: spiderman |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)