This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uh mammina che fatica il trasloco
Non ne posso piu!

Finalmente ho la linea nella nuova casa, l'impianto elettrico della NA/NB e' ancora da spostare... e' rimasto in una camera vuota senza mobili :haha:

A giugno devo recuperare il tempo perso!

Ragazzi, guidare un furgone centinato con un 3000 turbodiesel 6 marce da molta boria!

Beh insomma, questo e' solo un topic stupido per dire che ci sono sempre ma vi caco meno, sopratutto a chi mi ha bisogno di ricambi chiedo scusa ma sto passando un mesetto bello carico, abbiate pazienza!

ciao!
  Cita messaggio
buhahahahahahahhh hai scoperto cosa sono i cv finalmente??
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
pit la bestia Ha scritto:buhahahahahahahhh hai scoperto cosa sono i cv finalmente??

ho definito per bene che vuol dire coppia :haha:

Facevo 7 con un litro,e avevo il cruise control settato a 90.... e poi ci lamentiamo delle nostre piccole..
  Cita messaggio
88 km/h gli ultimi chilometri :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:88 km/h gli ultimi chilometri :chessygrin:

Ho fatto anche 82.... cmq ce l'ho fatta con un pieno ci ho fatto andata e ritorno.

Tanto per farvi capire.

un pieno 190 euro.
  Cita messaggio
io autostrada ci faccio i 5.5km/L a 130km/h e è un cassonato il centinato scende a 4.5 XD

il tuo era il 150 o il 180?

il 180 drifta meglio di una mx cit squalo "gira su se stesso, mi sembra giusto"

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
io comincio fra poco: WallBash :
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
guarda era un renault mascotte... non saprei dirti altro.

Cmq ecco le ruote qualche volta sono partite :haha:
  Cita messaggio
a ma no quella robaccia francese!!!!

prova il daily nuovo 3.0 mmultijet da 176CV e 400Nm (quattrocento)

quello che uso io è un cassonato da vuoto non lo tieni dritto nenache a piangere cinese è una goduria infinita!

Cita messaggio
Paolo, trasudi fatica anche nello scrivere...:chessygrin:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)