Doppiaeffe Ha scritto:con le alfa a nafta, station wagon e trazione anteriore non vedo cosa ci sia da tutelare. trovo ridicolo il nazionalismo automobilistico... ma poteva andarmi peggio. potevo nascere francese o spagnolo.
cmq tra 10 anni nn staremo + a parlare di alfa o fiat o lancia...
Bhè ma quelle non penso si possano iscrivere...a quel che so riguarda solo versioni particolari come coupè e spider o con motorozazioni almeno a 6 cilindri come il 3.2 o il 2.0 6 cilindri turbo benza....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Redfury Ha scritto:...... spider con motorozazioni almeno a 6 cilindri come il 3.2 o ....
Affrettatevi a prendere quelle che trovate in concessionaria.
Le km. 0 stanno andando via a dei prezzi che NC (qualsiasi versione) si sogna.
Conosco chi ha preso una 3.2 bianca, interni in pelle rossa a meno di 25000 neuri.
Io non la prenderei lo stesso, comunque.
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Ma io mi riferivo a quelle anni 90.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
28-05-2011, 21:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-05-2011, 21:21 da Gagio.)
tabaccaio Ha scritto:E' fatto per salvaguardare il patrimonio automobilistico nazionale; direi che nel malasano mondo dell'auto è una delle poche cose giuste
Aspetta che se ne accorga la UE e ci appioppano un'altra multona pure per questa ennesima "trovata" protezionistica (patetica, poi... ma che vuoi salvaguardare, la Duna di mio zio???)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
cerchiamo di fare chiarezza, la Duna o la Panda o la Uno non c'entrano una mazza...
Ogni anno il RIAR (Registro Italiano Alfa Romeo) stila una lista chiusa di "classiche domani" uscite di produzione, tra queste ci sono tutte le GTV/Spider mod 916 e le 166, 156 e 155 V6
La barchetta ha un registro autonomo da quello FIAT che prevede solo quel modello
Le auto iscritte a questi registri possono usufruire del bollo agevolato (28,5€ ed esenzione totale in Lombardia)
Per l'assicurazione ci sno convenzioni private dei registri con SaraVintage e la RealeMutua-ok- che fanno tariffe simili alle ventennali.
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
29-05-2011, 14:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-05-2011, 14:30 da MarcObollo.)
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Doppiaeffe Ha scritto:con le alfa a nafta, station wagon e trazione anteriore non vedo cosa ci sia da tutelare. trovo ridicolo il nazionalismo automobilistico... ma poteva andarmi peggio. potevo nascere francese o spagnolo.
cmq tra 10 anni nn staremo + a parlare di alfa o fiat o lancia...
con questo discorso un pò del Kazu...mi dici quale auto attuale sarebbe da tutelare?a me oltre le supercar (e neanche tutte) non me ne vengono proprio in mente.
ritornando IT, interessante la 156 GTA è da sempre una delle mie preferite, quasi quasi mi informo
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
il discorso del kazu nasce dal fatto che un uomo in meglione di cachemire sta completando l'opera di agnelli nello smembrare e disruggere l'auto italiana.
tra 10 anni succederà quello che è successo con daewoo e chevrolet. un marchio unico che viene venduto in tutto il mondo.
al massimo vendono alfa romeo ai tedeschi che hanno dimostrato di saperci fare veramente, come con lamborghini che adesso è tornata al top.
Concordo con Matsuda, anche se a dire il vero il marchio Alfa non sembra esattamente tra i primi pensieri di Marchionne.... non mi stupirei se nel giro di 3/4 lo vendesse ai tedeschi
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996