Noto con piacere che la voglia di driftare è tanta e che le richieste aumentano.
Però,come già detto da qualcuno,ho preferito evitare di creare giornate in questo periodo prima fra tutte le motivazioni il caldo e i costi degli impianti che nel periodo primaverile crescono.
Infatti da aprile in avanti,trovare una giornata libera per girare tra i turni delle moto e i vari campionati diventa difficile.
Ma... Ma... non è che stiamo qui con le mani in mano.
Da settembre/ottobre si ricomincia.
E qui saltano fuori un paio di anticipazioni:
-Drift:faremo sicuramente un altra giornata come a marzo a Castelletto e ci sarà qualche novità per farvi contenti:chessygrin:
-se la fortuna mi assiste.... una giornata a fare i Toretto Vs Brian Fausto e Furio StAiLa non sarebbe male da fare.Ok che qui le gare di drag sul dritto non lo fanno drizzare a nessuno ma secondo me è una cosa carina,sopratutto se fatta con tutti i crismi...
-sorpresa :chessygrin:
PS:per chi sta già pensando di rompere le balle che devo portare gnocca... non fatemi arrabbiare :chessygrin:
Però,come già detto da qualcuno,ho preferito evitare di creare giornate in questo periodo prima fra tutte le motivazioni il caldo e i costi degli impianti che nel periodo primaverile crescono.
Infatti da aprile in avanti,trovare una giornata libera per girare tra i turni delle moto e i vari campionati diventa difficile.
Ma... Ma... non è che stiamo qui con le mani in mano.
Da settembre/ottobre si ricomincia.
E qui saltano fuori un paio di anticipazioni:
-Drift:faremo sicuramente un altra giornata come a marzo a Castelletto e ci sarà qualche novità per farvi contenti:chessygrin:
-se la fortuna mi assiste.... una giornata a fare i Toretto Vs Brian Fausto e Furio StAiLa non sarebbe male da fare.Ok che qui le gare di drag sul dritto non lo fanno drizzare a nessuno ma secondo me è una cosa carina,sopratutto se fatta con tutti i crismi...
-sorpresa :chessygrin:
PS:per chi sta già pensando di rompere le balle che devo portare gnocca... non fatemi arrabbiare :chessygrin:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare