This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Emissioni elevate
Ragazzi ho un problema, devo fare la revisione ma il meccanico non riesce a capire come mai nonostante il catalizzatore nuovo la macchina emette emissioni altissime rispetto alla norma...per cui stiamo vedendo se è il debimentro la sonda...ma non lo vedo molto sicuro...qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

Devo fare la revisione e non so come fare...

grazie
  Cita messaggio
Le candele come sono messe? hai pulito il corpo farfallato e la valvola di arricchimento?
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Diamo x scontato che il meccanico è a conoscenza che l'auto a libretto è €0, ma a che valori sono i gas di scarico? allega la stampa che li diamo una letta.
  Cita messaggio
SANCES70 Ha scritto:Diamo x scontato che il meccanico è a conoscenza che l'auto a libretto è €0, ma a che valori sono i gas di scarico? allega la stampa che li diamo una letta.

se non erro la mia è euro 1.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:se non erro la mia è euro 1.

Idem.

La sonda lamba influisce fin là.. essendo montata prima del cat.
Potresti avere semplicemente il cat finito.

Ah.. visto che noi ti aiutiamo.. dicci qualcosa in più và.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Potresti avere semplicemente il cat finito.

kiro Ha scritto:.,,.nonostante il catalizzatore nuovo.....
: Rolleyes :.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:: Rolleyes :.

m'era sfuggito ops.. :haha:

Riformulo..

otresti avere semplicemente un cat non idoneo (si sa mai), o un errore di gestione dell'iniezione da parte della centralina.

Stacca la batteria così si resetta, scalda bene l'auto e fai la prova dei fumi.
  Cita messaggio
Non possiamo somministrare un medicinale senza conoscere esattamente il male, cioè, quali valori dei gas di scarico sono sballati e a quanto sono? posta la stampata!
  Cita messaggio
questo mi preoccupa nn avevo pensato a questa eventualità... entro fine giugno ho anche io la revisione e con cat vecchio che sembra una maracas...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Confermo la mia è €0, infatti revisione no problem! :chessygrin:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)