non li vale manco in sogno
S2000 spoon
|
26-05-2011, 12:48
Alessandro Ha scritto:Ci sono vari spec tra cui scegliere !Si va dal motore originale equilibrato alla preparazione completa con ITB Della Spoon non mi risultava, o meglio forse lo fanno su richiesta. Mi pare che la TODA fornisca motori come vuoi, anche quelli "racing" a carter secco
26-05-2011, 12:52
facendo un giro su autoscout ho visto che più di qualcuna ha rifatto il motore a meno di 100.000km...allora sti motori non sono poi dei muli come la leggenda vuole far credere...
26-05-2011, 12:58
disma Ha scritto:facendo un giro su autoscout ho visto che più di qualcuna ha rifatto il motore a meno di 100.000km...allora sti motori non sono poi dei muli come la leggenda vuole far credere... se è il solito utente medio che fa il tagliando ogni 50.000km povero V-Tech non può mica far miracoli
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
26-05-2011, 13:29
però uno che si prende una s2000 penso sia un appassionato che sa cosa ha sotto il ***** e di come va trattato, un utente medio si prende una z4 non questa IMHO
boh
26-05-2011, 13:45
disma Ha scritto:però uno che si prende una s2000 penso sia un appassionato che sa cosa ha sotto il ***** e di come va trattato, un utente medio si prende una z4 non questa IMHO mica troppo... conoscevo un 60enne quando abitavo a milano che aveva una S2000 per sfizio ma quando gli dicevo che girava a 9,300 giri lui mi rispondeva che non gli interessava perchè cambiava a 5.000.Difatti diceva che non andava un ***** e io gli dicevo che non capiva un ***** di come andava usata...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
26-05-2011, 13:49
mr.magoo87 Ha scritto:mica troppo... conoscevo un 60enne quando abitavo a milano che aveva una S2000 per sfizio ma quando gli dicevo che girava a 9,300 giri lui mi rispondeva che non gli interessava perchè cambiava a 5.000.Difatti diceva che non andava un ***** cito un signore di Torino che usa la 350Z lev2 per parcheggiarla davanti al bar: "ste auto giapponesi sono dei chiodi, la prossima che prendo è l'A5"
26-05-2011, 13:58
il classico guidatore del piffero che vuole i 4500rpm da diesel per fare i sorpassi ahahah
anche la J' S manda i motori già preparati
26-05-2011, 16:04
mah, io comunque continuo a rimanere perplesso davanti a quello che noto guardando autoscout... in questo momento ci sono neanche 50 s2000 in vendita di cui almeno 5 hanno rifatto il motore ben prima dei 100.000km. Purtroppo non ho mai avuto il piacere di apprezzare di persona questa vettura, ma da quello che ho sempre sentito dire il k20 è praticamente all'unanimità considerato un motore oltre che estremamente prestazionale anche affidabile. Se questo sarebbe un mulo, con uno considerato delicato (mi viene in mente il wankel tanto per dirne uno) dovrei incrociare le dita ogni volta che giro la chiave??
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Nuova Honda S2000 |
01-07-2010, 11:32 Ultimo messaggio: Evoluzione R |
||||
S2000 dal rumore impressionante |
30-10-2009, 22:41 Ultimo messaggio: MarcObollo |
||||
Addio Honda S2000!!! |
09-03-2009, 22:23 Ultimo messaggio: pinofredd |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)