This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
S2000 spoon
#11
non li vale manco in sogno
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#12
Alessandro Ha scritto:Ci sono vari spec tra cui scegliere !Si va dal motore originale equilibrato alla preparazione completa con ITB Wink

Della Spoon non mi risultava, o meglio forse lo fanno su richiesta.
Mi pare che la TODA fornisca motori come vuoi, anche quelli "racing" a carter secco
  Cita messaggio
#13
facendo un giro su autoscout ho visto che più di qualcuna ha rifatto il motore a meno di 100.000km...allora sti motori non sono poi dei muli come la leggenda vuole far credere...
  Cita messaggio
#14
disma Ha scritto:facendo un giro su autoscout ho visto che più di qualcuna ha rifatto il motore a meno di 100.000km...allora sti motori non sono poi dei muli come la leggenda vuole far credere...

se è il solito utente medio che fa il tagliando ogni 50.000km povero V-Tech non può mica far miracoli
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#15
9000 giri sono 9000 giri... bisogna stargli dietro!! IMHO
  Cita messaggio
#16
però uno che si prende una s2000 penso sia un appassionato che sa cosa ha sotto il ***** e di come va trattato, un utente medio si prende una z4 non questa IMHO
boh
  Cita messaggio
#17
disma Ha scritto:però uno che si prende una s2000 penso sia un appassionato che sa cosa ha sotto il ***** e di come va trattato, un utente medio si prende una z4 non questa IMHO
boh

mica troppo... conoscevo un 60enne quando abitavo a milano che aveva una S2000 per sfizio ma quando gli dicevo che girava a 9,300 giri lui mi rispondeva che non gli interessava perchè cambiava a 5.000.Difatti diceva che non andava un *****
e io gli dicevo che non capiva un ***** di come andava usata...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#18
mr.magoo87 Ha scritto:mica troppo... conoscevo un 60enne quando abitavo a milano che aveva una S2000 per sfizio ma quando gli dicevo che girava a 9,300 giri lui mi rispondeva che non gli interessava perchè cambiava a 5.000.Difatti diceva che non andava un *****
e io gli dicevo che non capiva un ***** di come andava usata...

cito un signore di Torino che usa la 350Z lev2 per parcheggiarla davanti al bar: "ste auto giapponesi sono dei chiodi, la prossima che prendo è l'A5"Shocked
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#19
il classico guidatore del piffero che vuole i 4500rpm da diesel per fare i sorpassi ahahah

anche la J' S manda i motori già preparati
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
  Cita messaggio
#20
mah, io comunque continuo a rimanere perplesso davanti a quello che noto guardando autoscout... in questo momento ci sono neanche 50 s2000 in vendita di cui almeno 5 hanno rifatto il motore ben prima dei 100.000km. Purtroppo non ho mai avuto il piacere di apprezzare di persona questa vettura, ma da quello che ho sempre sentito dire il k20 è praticamente all'unanimità considerato un motore oltre che estremamente prestazionale anche affidabile. Se questo sarebbe un mulo, con uno considerato delicato (mi viene in mente il wankel tanto per dirne uno) dovrei incrociare le dita ogni volta che giro la chiave??
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuova Honda S2000 pitch72 21 3,177 01-07-2010, 11:32
Ultimo messaggio: Evoluzione R
  S2000 dal rumore impressionante Antonio 11 2,373 30-10-2009, 22:41
Ultimo messaggio: MarcObollo
  Addio Honda S2000!!! pitch72 74 10,500 09-03-2009, 22:23
Ultimo messaggio: pinofredd



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)