This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccolo qua...il mio bidone volante!
#61
Pdor figlio di Kmer Ha scritto::haha: nel forum c'è sempre una soluzione per tutto Wink

viene su bene questa blu mirra !

Grazie!

Quello che dovrei decidermi a fare sarebbe una bella riverniciata, ormai sono mesi che rimando...ma il mese scorso ho dovuto cambiare un paraolio e rifare la frizione, questo mese revisione + bollo, il mese prima le gomme...è un pozzo senza fondo, e sono sui 300 euro/mese di benza : WallBash :

Se non mi mettesse addosso tanta dipendenza... :chessygrin:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
#62
eh a chi lo dici..io ho davanti il quesito: tagliandone mx, o messa in strada della raptor..

e pure io un giorno (2041) rivernicerò..però così come è adesso (nuova confronto alla mia) vivi senza l' ansia dei graffietti o bottarelle da parcheggio...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#63
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:eh a chi lo dici..io ho davanti il quesito: tagliandone mx, o messa in strada della raptor..

e pure io un giorno (2041) rivernicerò..però così come è adesso (nuova confronto alla mia) vivi senza l' ansia dei graffietti o bottarelle da parcheggio...

Amico mio, questa è una delle grandi verità della vita. Thumbup

Se ci legge Elwood ci inchioda! :haha: :haha: :haha:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
#64
buhahahaha!! :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#65
Week end in Monferrato! :chessygrin:

[Immagine: id6bro.jpg]

[Immagine: i69rud.jpg]

[Immagine: 2ytqi3c.jpg]

[Immagine: 2efi5o1.jpg]

[Immagine: 2u5731d.jpg]

[Immagine: sy2mma.jpg]
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
#66
baosott sei un ingrato
se non fosse per quella "Roma" che ti ha folgorato non saresti un felice posessore del bidone volante!
ciao
  Cita messaggio
#67
marcello Ha scritto:baosott sei un ingrato
se non fosse per quella "Roma" che ti ha folgorato non saresti un felice posessore del bidone volante!
ciao

Impiccati :haha:

Tutta invidia la tua, pensa a guidarla la Roma anziché millantarla! :chessygrin:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
#68
Scusa la mia ignoranza ma cos'è La harness bar ? e poi potresti spiegarmi come hai sistemata la targa? nelle prime foto non l'avevo notata. Grazie.
Ayrton nel cuore..........sempre, 18 anni al 01/05/2012.
  Cita messaggio
#69
Marco Cogoni Ha scritto:Scusa la mia ignoranza ma cos'è La harness bar ? e poi potresti spiegarmi come hai sistemata la targa? nelle prime foto non l'avevo notata. Grazie.

La harness bar è una barra della stessa sezione del roll bar, che si monta orizzontalmente dietro i sedili, fissandola ad un lamierino delle torrette cintura. Serve da supporto per le cinture di sicurezza a quattro punti.

La targa è rivettata direttamente al paraurti, modifica effettuata da uno dei tre proprietari prima di me. Confusedmiley:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
#70
Mantenendo fede agli impegni presi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-meno-luce ho messo a frutto il pomeriggio di ieri:

- fase uno:

[Immagine: 344cmya.jpg]

- fase due:

[Immagine: 237ltd.jpg]

- fase tre:

[Immagine: e0q2p1.jpg]

[Immagine: 2z5mazn.jpg]

Perdonate le foto, scattate alla bell'e meglio col cellulare e con luce a sfavore.

Ho anche un paio di upgrade agli interni, che ho dimenticato di postare tempo fa: cuffia e leva freno a mano in pelle e alluminio, pomello a sfera in alluminio satinato (grazie Cagi Thumbup) e orologio VDO in una bocchetta d'aerazione:

[Immagine: 282p729.jpg]

Per ora è tutto, spero di poter pubblicare quanto prima delle immagini più decenti! :oops: :chessygrin:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Il mio Tappeto Volante alc 63 17 6,745 31-10-2016, 18:37
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)