fabryr. Ha scritto:non ci avevo pensato che ci vediamo domenica,almeno ti faccio i complimenti di persona..:hi_::hi_:
Bene bene...sono curioso di sentire come suona il tuo, di ViCi !
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
Baosòtt (Mirra) Ha scritto:Zio bonino, a spruzzare col compressore nel motore mi cag**rei in mano!
La mia situazione era al di ogni possibilità di successo per pennello & stracciolino...c'erano i fossili lì dentro ( e credo anche quanche virus tropicale in agguato...) :haha:
Io avevo il motore zozzo da fare schifo quando ho preso la macchina...ormai un bel po' di tempo fa...per pulire il motore, prima, uso dare una bella spruzzata generale con sgrassatore (uno di quelli in commercio al supermercato) in tutti i meandri, poi vado di compressore e, una volta fatto asciugare a cofano aperto col tempo che ci vuole, ci spruzzo olio di vaselina tecnica spray.
il compressore l'ho sempre usato con la pistola che si usa per dare i liquidi a pressione.
p.s. bella macchina, non mi piace il pomello.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
bel mezzo, soprattutto i cerchi...
e gran lavoro nel vano, complimenti
anche a me il pomello nn fa impazzire, ma se piace a te, l'importante è quello...
ma come mai ce l'avete tutti con la radio di serie??? io mi ci trovo benissimo
P.S: il blue della tua MX è davvero bello, immagino sia anche parecchio delicato e difficile da tenere pulito
ciaoz
Zakke86 Ha scritto:bel mezzo, soprattutto i cerchi...
e gran lavoro nel vano, complimenti
anche a me il pomello nn fa impazzire, ma se piace a te, l'importante è quello...
ma come mai ce l'avete tutti con la radio di serie??? io mi ci trovo benissimo
P.S: il blue della tua MX è davvero bello, immagino sia anche parecchio delicato e difficile da tenere pulito
ciaoz
Il blu della mia Mx...non è uno solo! :haha: A detta di diversi carrozzieri, è stata riverniciata, e anche male, in economia...probabilmente in seguito a grandinata, come lasciano supporre certe badilate di stucco messo alla ca**o in zona linea di cintura...; in pratica, ogni pannello è di un blu diverso. Ad occhio profano nulla si nota, ma un carrozziere se ne accorge a cinque metri. Da tenere pulito...diciamo che vengo da generazioni di auto nere, quindi mi sono fatto le ossa :haha:
La radio di serie...occupa una marea di spazio e non serve a niente...almeno, non serve a niente a me che sono abituato ad avere tutta la musica su chiavetta, e che quindi di lettore cd e radio non so proprio che farmene : Neutral :
Il pomello...boh, a me piace di maledetto! :oops: :haha: :haha: sarà il mio lato sedicenne :haha:
Ti farò sentire anche il mio di ViCi (doppio) hehe
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Magnifica !
Volevo sapere due cose, dove hai preso quel roll-bar? MX5Parts? Mi pare di non averlo visto.
Quanto gli hai dato?
Te lo sei montato da solo, o te lo hanno montato?
Ti trovi bene !?
OT: Fortuna che erano due cose :haha:
Mattia_Tolio Ha scritto:Magnifica !
Grazie!!:oops:
Volevo sapere due cose, dove hai preso quel roll-bar? MX5Parts? Mi pare di non averlo visto.
TR Lane, modello GPV : http://www.trlanefabs.co.uk/MAZDA-MX5-RO...CAGES.html
Quanto gli hai dato? L'ho preso con il gruppo di acquisto del forum, intorno ai 350 euro se ben ricordo. La harness bar era inclusa ma non l'ho messa.
Te lo sei montato da solo, o te lo hanno montato? Montato dal carrozziere (un animale che ha fatto più danno che altro).
Ti trovi bene !? Benissimo! Si sente soprattutto nelle curve strette "schiaccia" bene le ruote a terra. Il lato negativo è che mi cago in mano quando mi fermano per dei controlli...: Blink :
OT: Fortuna che erano due cose :haha: E' quello che racconto a me stesso :haha: Settimana scorsa ho montato l'assetto, e con quella spesa ho doppiato il prezzo di acquisto, avvenuto un anno fa :haha:
...
Complimenti per la scelta dei cerchi, stupendi!
Ange47 Ha scritto:Complimenti per la scelta dei cerchi, stupendi!
Grazie! Sto valutando anche i Rota Zero Plus, che sono la copia di non so quale cerchio blasonatissimo, oppure i Lenso replica dei BBS. Ma vedrò a primavera
Mah, se hai soldi da buttare ok, perchè se già si tratta di un sacrificio che devi fare per comprarne di altri tieniti questi che sono i migliori per l'MX5 secondo me! Sennò anche i Rota Grid
|