Lorenzo Ha scritto:Complimenti per i "lavoretti" e per il risultato finale!!
Come hai fatto a pulire così bene il motore? Dove hai preso la cornice dell'autoradio in alluminio??
Tutti i particolari dell'interno, pomello escluso, vengono da mx5parts.co.uk ; quando ordinai la console era l'ultima disponibile, non ho più controllato se sia ritornata in stock. Sono rimasto un po' amareggiato constatando che, a differenza del contorno bocchette, non segue perfettamente la forma del pezzo che va a coprire,ma è semplicemente un foglio di alluminio che si attacca con del biadesivo (anche gli altri particolari si fissano nello stesso modo, ma come ho già detto sono preformati e si adattano molto meglio della console) : Rolleyes : .
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
alluminio Ha scritto:Io il mio l'ho semplicemente tenuto sempre pulito da quando ce l'ho, con stracciolino e pennello, e mi sembrava pulito, qualche settimana fa ho preso un prodoto apposito da spruzzare col compressore e adesso sembra veramente nuovo.
Zio bonino, a spruzzare col compressore nel motore mi cag**rei in mano!
La mia situazione era al di ogni possibilità di successo per pennello & stracciolino...c'erano i fossili lì dentro ( e credo anche quanche virus tropicale in agguato...) :haha:
alluminio Ha scritto:si spruzza con un vaporizzatore, non esce con tanta pressione
Ah ok...ma anche sui connettori vari, o quelli si schermano comunque?
Vista dal vivo! bellissima!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
desertbug Ha scritto:Vista dal vivo! bellissima!
E domenica replicherai :chessygrin:
@ matsuda: non hai tutti i torti. Ma l'accoppiata RB + roll bar, non so perchè, mi fa scattare in testa il relè "ca**o troppo bella, somiglia a una delle rat-car di Mad Max!" quindi non sono riuscito a resistere. Pensa che sto meditando un set di Zero Plus nelle stesse misure per le gomme invernali :giggle: :giggle:
Grazie a tutti per i complimenti...anche queste son soddisfazioni
non ci avevo pensato che ci vediamo domenica,almeno ti faccio i complimenti di persona..:hi_::hi_:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER