Ricky Ha scritto:Complimenti, molto bella. Il blu é il colore ideale per la NBFL secondo me.
L'unica cosa che farei al posto tuo é quella di armonizzare cambio e freno a mano mettendoli dello stesso materiale.
Magari alluminio per richiamare la consolle o pelle nera. Eviterei il carbonio visto che hai già messo l'alluminio in altre parti.
A mio parere troppi tipi diversi di materiale fa un effetto un po pasticciato. IMHO
Comunque ripeto, molto bella.
Eh, vuoi mettere il verde bottiglia? Azz quanto la desideravo! Ma anche il blu, che inizialmente mi sembrava un ripiego, ora mi piace davvero parecchio.
Per il freno a mano...in effetti mi piacerebbe cambiarlo, ma non nego che metterei pure quello in carbonio :haha: Mi spiego: in alluminio sarebbe troppo vistoso, soprattutto se abbinato al pomello...in pelle mi piacerebbe, però non mi piacerebbe il pomello: invece il carbonio essendo nelle tonalità del nero mi pare balzi meno all'occhio, se dosato con parsimonia...: Rolleyes :
Resta comuinque il fatto che non so smontare il freno a mano, quindi...! :oops: :haha:
Grazie comunque per i complimenti!!
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio