This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Eccolo qua...il mio bidone volante!
Ricky Ha scritto:Complimenti, molto bella. Il blu é il colore ideale per la NBFL secondo me.
L'unica cosa che farei al posto tuo é quella di armonizzare cambio e freno a mano mettendoli dello stesso materiale.
Magari alluminio per richiamare la consolle o pelle nera. Eviterei il carbonio visto che hai già messo l'alluminio in altre parti.
A mio parere troppi tipi diversi di materiale fa un effetto un po pasticciato. IMHO

Comunque ripeto, molto bella.

Eh, vuoi mettere il verde bottiglia? Azz quanto la desideravo! Ma anche il blu, che inizialmente mi sembrava un ripiego, ora mi piace davvero parecchio.

Per il freno a mano...in effetti mi piacerebbe cambiarlo, ma non nego che metterei pure quello in carbonio :haha: Mi spiego: in alluminio sarebbe troppo vistoso, soprattutto se abbinato al pomello...in pelle mi piacerebbe, però non mi piacerebbe il pomello: invece il carbonio essendo nelle tonalità del nero mi pare balzi meno all'occhio, se dosato con parsimonia...: Rolleyes :

Resta comuinque il fatto che non so smontare il freno a mano, quindi...! :oops: :haha:

Grazie comunque per i complimenti!! Wink
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
Qui in compagnia della Roma di un forumista che ha all'attivo ben due messaggi Shock :chessygrin: :

[Immagine: 10h0th5.jpg]

E qui tra due blasonati transatlantici :haha: :

[Immagine: 30uc02w.jpg]

Fino alle prossime modifiche (mmmhh...un bell'assetto? :chessygrinSmile è tutto. Le fotografie sono state scattate a Malpaga (BG) Wink
  Cita messaggio
complimenti è proprio vero che con poche cosine le macchine cambiano aspetto,CoolCool molto belli i cerchioni bravo hai fatto un bel lavoro:mrblue::mrblue::mrblue: di fianco ai transatlantici è impressionante la differenza di misure,potevi parcheggiarla nel bagagliaio:haha::haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Molto bella, mooooolto curata e ben tenuta un gioiellino!

Assetto ci vuole tutto! Anche barbonland!

Smile
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
molto bella davvero..
come ti trovi col vi.ci? io ho appena preso l'ilmotorport...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
bella, complimenti.
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
  Cita messaggio
Raccontaci un pò come hai fatto a lavare così bene il vano motore?.....
Mx-5 Phoenix 1.6
  Cita messaggio
Mac Ha scritto:Raccontaci un pò come hai fatto a lavare così bene il vano motore?.....

Con un pomeriggio di porconi colossali!! : WallBash : :haha:

Allora, innanzitutto due prodotti Meguiar's : l'engine cleaner (ho fatto fuori tutto lo spruzzino ) e l'engine dressing, che sarebbe una specie di nero gomme: conserva e lucida gomma e plastica. Oltre a queste cose, un rotolo di carta da cucina, un pennello in setola con testa arrotondata, un secchio e una spazzola. Ah, e uno spruzzino con acqua dentro (ho usato quello di mia mamma,che usa per stirare :hahaSmile.

Con secchio e spazzola ho lavato il lato interno del cofano (nelle nervature ho trovato due cavallette abbrustoline...buone!!! :deg: ).

Poi, procedendo per zone piccolissime, ho prima spruzzato l' engine cleaner che è una schiuma sgrassante molto molto aggressiva, lavorandola con il pennello e risciacquando abbondantemente, ma in modo mirato, con lo spruzzino. Va lasciata agire per trenta secondi circa, avendo cura di schermare connettori e zone "sensibili" (io ho usato la carta da cucina). Ho evitato il pozzetto delle candele perchè lì se entra roba son dolori.

Ho permesso al motore di asciugare per qualche ora, quindi ho dato qualche spruzzata di engine dressing per lubrificare le gomme varie. Fine! Un gran mal di schiena, un'imbarazzante chiazza di morchia dalle dimensioni gargantuesche a terra, ma un bel risultato. Wink
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:molto bella davvero..
come ti trovi col vi.ci? io ho appena preso l'ilmotorport...

Fino ad ora decisamente bene. Cupo fino ai 4000, poi esplode e urla senza però far tremare i vetri...come volevo io! Il mezzo rimpianto che ho, è che forse avrei potuto prendere l'uscita da 80mm...ma è proprio un dettaglio. Ah, quando scalo borbotta Shock son soddisfazioni! :chessygrin:
  Cita messaggio
7even Ha scritto:Molto bella, mooooolto curata e ben tenuta un gioiellino!

Assetto ci vuole tutto! Anche barbonland!

Smile

Cusè...intendi i collettori? O l'assetto? :blink_:

Se intendi l'assetto, propendo per i Gaz Gold, se invece intendi i collettori...mah! A volte ci penso, ma se considero tutto lo sbatti per installarli, senza poi praticamente avere resa...:blink_:

Tu come ti trovi con i tuoi?
  Cita messaggio