Regione/Stato: Toscana
Modello:
Allora...dunque...cioé...
Dato che mi è toccato formattare per l'ennesima volta il Pc, alla tenera età di 33 anni ho deciso...dico addio alla Finestra e passo al Pinguino: Bash :
Fatemi gli auguri perché per me il Pc è quella roba che sta sotto la scrivania da dove partono dei cavi che raggiungono monitor, mouse e tastiera :oops:
Quindi la prossima volta che vi vedrò sarà con occhi diversi.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Ti dirò... Installare Ubuntu è, per certi versi, diventato più facile che installare Winzoz....
Devi entrare un po' nell'ottica di avere concetti diversi, per il resto non è più il "pinguino ostico" di una volta
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ubuntu è sicuramente più leggero,
impiega meno a caricare, è free, ci sono un sacco di applicazioni, però io continuo ad avere entrambi gli OS, dual boot e via, perchè tante cose non riesci a farle con il pinguino
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
prova Macubuntu, graficamente e' piacevole ......
ottima scelta...a me ha sempre funzionato alla grande! l'unica cosa è che non è sempre immediato capire come e cosa fare..
Ubuntu for ever !!!!! Ormai i linux sono diventati molto user friendly. La maggior parte sono live-cd quindi li puoi provare e se ti piace lo installi, altrimenti arrivederci e grazie !! XD
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Denkiu:haha:
da qualche parte ho anche una versine linux 3.qualcosa, regalo di un amico fatto mille anni fa che ho tentato di installare ma che alla fine ho abbandonato per mancanza di info e voglia.
Adesso niente dual boot ma "only pinguin"!
Per quello che devo farci col PC mi basta e avanza visto che di MS ne avrò usato lo 0.00005% delle potenzialità beccandomi il 100% delle rogne! Mo BBBBasta :chessygrin:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Yusaku79 Ha scritto:Ubuntu è sicuramente più leggero,
impiega meno a caricare, è free, ci sono un sacco di applicazioni, però io continuo ad avere entrambi gli OS, dual boot e via, perchè tante cose non riesci a farle con il pinguino
in particolare se fai acquisti on line capita che tramite linux non ci si riesca e invece con windows sì...come mi è capitato 2 settimane fa, cmq io per navigare uso solo xubuntu che è ancora più leggero.
La cosa incredibile è che alcune chiavette illeggibili per xp siano leggibilissime con ubuntu e questo mi ha "salvato" diverse volte!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Con Linux Mint forse hai anche la vita più facile.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
lo uso ormai da 2 anni senza formattarlo è sul pc giornaliero, all'inizio ho sbattuto un pò con la webcam, però ora va tutto ok, hanno aggiornato i driver

stabile, veloce, sicuro
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.