Sono anche io alle prese con la ricerca dei cerchi e ho grosse difficoltà a trovarli nelle misure che voglio.
Io cercherei i grid v, in alternativa gli slipstream, ma prima cerco ancora un po' i grid v, 16" canale 7 o 8, et 20 ma non li trovo da nessuna parte.
Qualcuno è a conoscenza di un negozio che li abbia?
NA MY'93 115 NB 1.6
a me fanno impazzire anche i dz1(dzexclusive)
ma sulla nbfl sport i cerchi da 15 si possono montare o i dischi non lo permettono?
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mazdaspeed Ha scritto:i rota rb mi piaciono molto xo personalmente i 16x8 et20 non mi piacciono,xchè le razze escono troppo e di conseguenza il canale non rende,invece et 10 le razze si stirano e il canale è bello pulito e rende bene
??
Le razze e il canale dipendono dal modello di cerchio, non dalla misura dell'et (non è che 10mm si vedano così tanto poi..)
mazdaspeed Ha scritto:ma sulla nbfl sport i cerchi da 15 si possono montare o i dischi non lo permettono?
La mia di serie aveva solo i 15, il problema è il disegno delle razze.. non tutti riesci a farceli stare
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con i rota rb canale 8 tra et 20 ed et 10 cè differenza come razze,cmq sai se i konig wideopen come razze ci stanno?
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mazdaspeed Ha scritto:con i rota rb canale 8 tra et 20 ed et 10 cè differenza come razze,cmq sai se i konig wideopen come razze ci stanno?
C'è differenza anche perchè hanno nomi diversi! Gli RB-R sono diversi dagli RB
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Scusate se riesumo il thread, ma è da un pò che sto puntando gli RB-R e precisamente avevo addocchiato i 16x7 et30.... Premesso che ho l'assetto stock (prossimamente coilover ma devo aspettare), e che vorrei evitare modifiche pesanti quali eliminazione delle plastiche interne (e possibilmente anche di rollare il parafango) o stretch eccessivi della gomma, i cerchi in questione ci stanno all'interno del passaruota? Qualcuno ha qualche immagine per vedere come fittano???? Thanks...!
Nicola - 3viso
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Nico, ora dovrest montare dei 15"x6J et 40
passando a 16"x7J et 30, il cerchio ti esce di 1/2" e la differenza di et.