This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le mie bimbe
Stasera, complice il raduno a cui parteciperò con la mia dolce metà, ho portato la 911 a casa vicino alla mimix.
Non sono dolci?

[ATTACH=CONFIG]4660[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
bellissima... ma è una TURBO o l'hai solo "spoilerata" ?
feticista dei cerchi in lega tendente al crucco!
  Cita messaggio
:chessygrin:
E cos'altro vedo in giallo? Una ducati?
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
Sembra proprio una Turbo 3.0... o 3.3?
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
flavio Ha scritto:Stasera, complice il raduno a cui parteciperò con la mia dolce metà, ho portato la 911 a casa vicino alla mimix.
Non sono dolci?

[ATTACH=CONFIG]4660[/ATTACH]

Bellissima!
Raduno del Porsche Mania?
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Che fantastica coppia....ma è una turbo 4 marce? Shock
  Cita messaggio
Bella Flavio! Belle anzi... (quei fari fumè sulla verdona sono un incanto). Dicci più sulla tedesca però ^_^
  Cita messaggio
Trattasi di 911 SC 3.0 del 1981 con spoiler della 3.0 turbo. Ho anche il cofano originale però. Ovviamente ho montato anche lo spoiler anteriore che è d'obbligo. l'ho acquistata nel 2001, anzi me l'ha regalata mia madre dopo la morte di mio padre diciamo come una cosa che mi resti in loro ricordo. Nel 2003 ho smontato(e rimontato) tutto il motore a causa di un pistone galeotto. E' una vettura che non da confidenza, senza servosterzo,con una frizione dura, i pedali imperniati in basso un cambio lento e che pretende rispetto. quando entri in curva "allegro" prima e sottosterzante poi il motore ti tira il sedere furi in un sovrasterzo impegnativo. Però in quinta a 1200 giri riprende , in pratica un monomarcia. L'ho portata a Monza due volte alla manifestazione "6 ruote di speranza" e lì mi sono reso conto di quanto la pista metta in crisi i freni, specie una pista così veloce, una per tutte 200 all'ora davanti ai box e poi 100 metri prima della variante devi scalare in seconda a 50 all'ora, garantisco che un po' d'ansia ti viene.
Si Brunix, Raduno di Pmania "ai piedi del monviso" e "10 anni dei Giandujotti" (la costola piemontese e stupida di Pmaina).
Smoke, la ducati è di mio figlio ,una 600 a carburatori depotenziata (sul libretto) .
Dopo questo non vorrei che pensaste che me la tiro, è solo che mi faceva piacere condividere un momento piacevole con i miei amici.
  Cita messaggio
Bellissimo garage (proprio come struttura, non solo come contenuto). Visto che hai posto per tenerle sempre insieme perchè dici "ho portato la 911 a casa"? Di solito le tieni separate?

Wink.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Ho traslocato a novembre 2010 e ho ancora scatoloni (tanti) che vagano in garage, inoltre fino ad un mese fa, quando ho fatto modificare la pendenza della discesa, non riuscivo a entrare perchè è troppo bassa.
Altro fattore è psicologico, mia madre (87 anni mai avuto patente) ha comperato un box nel condominio dove abita e dopo un po' è andata in crisi perchè non sapeva cosa farne, affittarlo a sconosciuti no perchè "chissà cosa ci mettono dentro", io abitando a 15 km difficilmente posteggio lì per andare a casa :chessygrin:. Allora gliel'ho riempito di scatoloni e ho messo la 911 in modo da darle un incarico di responsabilità e farla sentire utile.
Comunque appena avrò liberato lo spazio, fatto una fossa di 30-40 cm e montato il ponte a due colonne la bimba tornerà a casa.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)