Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
lukat Ha scritto:Lo xeno deve avere il lavafari .
e se ti fermano ti beccano subito... io sulla mia ho le 5000, sono fin troppo bianche, quasi azzurrine, non fanno comunque effetto " va quello la con gli xeno aftermarket!" quando ti vedono da un kilometro, ma sono piu forti delle originali e se uno ha occhio lo nota
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
E tra l'altro tutti gli xeno originali a me assomigliano di pi ai 6000k bmw Audi ecc mi sembra diano sullo'azzurrino....
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Sì vabbè...però una cosa è se ti fermano con una grande punto, con la parabola, aprono il cofano e trovano le centraline...e una cosa è se ti fermano col faro poliellissoidale, aprono il cofano e non trovano niente! A parte che non ci passa neanche una mano dietro al faro...scusami eh!
Peppone, forse dalle tue parti sono semplicemente un po' più lassisti e lasciano correre ?!
P.S.
dalle "mie parti" succede questo per intenderci
peppone620 Ha scritto:Sì vabbè...però una cosa è se ti fermano con una grande punto, con la parabola, aprono il cofano e trovano le centraline...e una cosa è se ti fermano col faro poliellissoidale, aprono il cofano e non trovano niente! A parte che non ci passa neanche una mano dietro al faro...scusami eh! Ok, su questo son daccordo e la penso cosi, ma sappi che se quello che ti ferma gli viene in mente non gli serve aprire il cofano ma guardare il muso, non hai lavafari quindi non è uscita cosi la macchina.
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Non partiamo dall'assunto che i poliziotti ed i carabinieri siano degli ignorantoni, ragazzi.
Spesso sono appassionati di auto, e sanno riconoscere benissimo uno xeno da una alogena.
Poi fate quello che vi pare, ma c'è un motivo preciso per cui le auto devono uscire con lo xeno di serie e con i lavafari.
C'è un motivo per cui devono anche avere l'autolivellamento.
Specialmente noi con le auto basse dovremmo sapere cosa vuol dire dover mettere la mano davanti allo specchietto perchè dietro un pirla coi fari xeno troppo alti ci sta accecando...
Ciao
Ale
29-01-2011, 12:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2011, 12:31 da angeloc4.)
Non è che le F.d.O siano proprio dei "ciula"!
Anche se non vedono le centraline,capiscono,accendendoli e spegnedoli,al di là del tipo di luce che fanno,che sono allo xeno.
Le lampade alle xeno si accendono con un filo di ritardo rispetto alle alogene.
E non danno immediatamente la luce piena.
Che poi ci hanno fatto film e barzellette sulle F.d.O. è un'altra cosa....
P.S.
Che il sentito dire è che ci vogliono i lavafari,mi spieghino perchè le Infinity,e non solo,importate,non ce l'hanno,ma sono omologate lo stesso.Tanto per non citare un modello d'auto.E non il solo modello.....
Fossero fari alogeni che scaldano,e in certe condizioni atmosferiche,con il vetro caldo fanno appiccicare di tutto sui fari lo capirei.
Lo xeno è 35 w contro i 65W e più degli alogeni.
E' una luce fredda.
MOLTO,ma MOLTO più importante il correttore automatico dei fari,che c'è nella Nc 2.0.
Cmq,sempre IMHO.
Del lava fari ho sempre sentito dire cosi....bho!
Comunque ragazzi news, basta che prendete quattroruote di gennaio e c'e' un mega articolo sugli xeno aftermarket ecc...
400 euro e ritiro della carta di circolazione...: Exclaim :.
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angeloc4 Ha scritto:Non è che le F.d.O siano proprio dei "ciula"!
Anche se non vedono le centraline,capiscono,accendendoli e spegnedoli,al di là del tipo di luce che fanno,che sono allo xeno.
Le lampade alle xeno si accendono con un filo di ritardo rispetto alle alogene.
E non danno immediatamente la luce piena.
Che poi ci hanno fatto film e barzellette sulle F.d.O. è un'altra cosa....
P.S.
Che il sentito dire è che ci vogliono i lavafari,mi spieghino perchè le Infinity,e non solo,importate,non ce l'hanno,ma sono omologate lo stesso.Tanto per non citare un modello d'auto.E non il solo modello.....
Fossero fari alogeni che scaldano,e in certe condizioni atmosferiche,con il vetro caldo fanno appiccicare di tutto sui fari lo capirei.
Lo xeno è 35 w contro i 65W e più degli alogeni.
E' una luce fredda.
MOLTO,ma MOLTO più importante il correttore automatico dei fari,che c'è nella Nc 2.0.
Cmq,sempre IMHO.
bhe se si voglion far passare gli xeno per luci normali...direi che i ciula non son loro....è palese ed evidente la cosa, si vede che son XENO e non luci normali. gia da accese e soprattutto accendendole o spegnendole!
Ma sta di fatto che l'NC esce con gli xeno di suo...quindi è una cosa piu normale che se li metti sulla punto 2a serie
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Esattamente quello che intendevo io...danno meno nell'occhio insomma!
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