This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi sono innamorato di Ginetta....
#11
Per non parlare della D-Type....
  Cita messaggio
#12
ehhh bè... Angelo, mai visto su youtube il video della GD-Lola sul vecchio Ring? ha il motore + spinto da 700cv, nonostante ciò mi chiedo ancora come faccia l' ago del tachimetro a muoversi cosi velocemente a qualsiasi velocità!
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#13
BisteBest Ha scritto:Flo faccio finta di non aver letto (la XKSS, che non è la mia preferita della serie XK non si tocca e non si paragona!). :-P


La G4 vista dal vivo qualche tempo fa. MICROSCOPICA. E forse proprio per questo bellissima. Dà l'idea di un'auto a pedali (non scherzo e non esagero) ma per grandi. Non ho mai digerito i fari posteriori ma parliamo di piccoli dettagli... ci mancherebbe.

Se ti piace la Ginetta apprezzerai sicuramente anche la Gardner Douglas: http://images.caradisiac.com/logos/3/6/4...-55955.jpg

Più estrema... ma spettacolare (in pratica è una replica Lola)

Notevole anche questa...se non ricordo male ho letto anche un articolo su evo riguardo questo gioiellino....
  Cita messaggio
#14
Florinda Ha scritto:No, XKSS
[Immagine: autoart-jaguar-xk-ss-1956-steve-mcqueen.jpg]



Non volevo paragonare nulla. Ho solo rilevato una certa somiglianza delle linee. ^_^

Effettivamente una certa somiglianza c'è....
  Cita messaggio
#15
La Gardner Douglas del Ring credo sia quella di Dario... persona che conosco solo attraverso forum (T4F) e che da sempre ha a che fare con questi gioiellini (la Wiessman per esempio :-P). In ogni caso video supervisto. Fa davvero paura. In tutti i sensi.

La XKSS comunque è un altro livello. Gran macchina. Evoluzione stradale della D-type (a sua volta evoluzione anche se cambiava parecchio della C). In realtà non l'ho mai "amata" poiché non ha mai corso ed era più una macchina per ricchi... però onore al merito comunque.
Se potessi scegliere... o altrimenti detto appena vinco un superenalotto... prenderei una XK120 (quella si che è parecchio più grossa di Ginetta, Gardner e XKSS) magari alluminio. 1948, la Jaguar versa in relative cattive acque postbelliche e Sir William Lyons disegna dal nulla la XK120! Ma vi rendete conto? Ok... sono andato O/T chiedo venia. E' solo che le inglesi e in particolare le Jaguar sono la mia più grande passione automobilistica. :-P
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#16
Stello Ha scritto:Per la prima volta la vidi su evo di qualche anno fa....qualcuno di voi ne ha mai vista una?

Ce n'era una, gialla, l'anno scorso al Raduno dei Raduni di Quattroruote: spettacolo di macchinetta!!!

Certo, con ben 15 Fiat Barchetta presenti :deg:, è passata praticamente inosservata... :chessygrin:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#17
ritornando InTopic, ecco foto dell esemplare fotografato dal sottoscritto:

[ATTACH=CONFIG]4690[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#18
Questo topic mi fa male..
al portafogli!!! insieme alla caterham sarà una delle possibili sostitute della miata!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#19
Tanto per sapere, cosa costa la ginetta della prima foto?
E di che anno è?
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#20
ma "ginetta" si legge proprio così? scusate la domanda cretina ma mi è venuta proprio spontanea :oops:

...e poi, ho visto il oro sito: http://www.ginetta.com/

esaltante!
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mi sono perso........S.O.S. Lord Zeb 1 1,912 12-04-2016, 15:10
Ultimo messaggio: Enrico
  Sono tentato dal salto di serie. Fr@nKi€_#7 8 3,839 10-04-2016, 06:59
Ultimo messaggio: Jeega
  Non sono riuscito a vendere la mia Mx5 ELNINHO65 30 6,829 17-03-2015, 23:58
Ultimo messaggio: lore87
  sono stato googlato! Rob72 11 3,108 06-11-2014, 13:24
Ultimo messaggio: alluminio
  sono a Foggia aperituvo serale? nofear 2 1,936 11-10-2014, 00:41
Ultimo messaggio: nofear
  Sono contento di avere una MX5!!! Robby77 7 2,762 12-05-2014, 17:04
Ultimo messaggio: SymonDark
  Certo che 270 Cv su NC...... non sono male ;) davifigo 10 3,003 27-11-2013, 15:19
Ultimo messaggio: pollice
  Z4 3.0i...la vendo o non la vendo? aiutatemi che sono in crisi! simotopaz 55 12,573 20-03-2013, 20:35
Ultimo messaggio: TIGO
  garanzia MX5: se ci sono problemi..... ZOOM ZOOM soul 58 13,046 19-02-2013, 21:06
Ultimo messaggio: oldcafe
  Guardate cosa sono riuscito a fare!!! Provateci voi!!! Gagio 17 4,774 31-12-2012, 00:23
Ultimo messaggio: Gagio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)